annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stoffa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stoffa..

    Salve a tutti, sono nuova dello shard e vorrei sapere come si trova la stoffa per macrare tailoring, ho visto che gli npg la vendono, ma mi chiedo se esiste un'altro modo per averla, tipo piantare lino o cotone ecc.. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete offrirmi.

    In game sono Camellia^^

  • #2
    anche il cotone etc lo vendono....non so se si sono altri modi a parte comprarla o consegnare bod

    Commenta


    • #3
      Puoi andare a uccidere le pecore.. o tosarle... se oltre a tailor hai qualche skill offensiva è meglio ucciderle perchè danno tre pile di lana e rispawwano altrimenti con un qualunque coltellino puoi tosarle e recuperi una pila di lana.

      Di pecore ne trovi tante a Yew o a Delucia, altrimenti anche in giro per le foreste di Moonglow.

      Una volta che hai un po' di lana vai in un negozio di tailor e doppiocliccaci sopra, clicca sulla "spinning wheel" e ti compaiono nel backpack 3 palle di filo per ogni pila di lana. Ogni 5 palle di filo che allo stesso modo metti sul "loom" avrai un bolth of cloth.
      Lo tagli e ottieni 50 cloth per alzare tailor ^^

      Commenta


      • #4
        Puoi tosare le pecore, prendere la lana e farti i rotoli di stoffa con i macchinari appositi.

        Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

        Commenta


        • #5
          Grazie infinite a tutti mi siete stati di grande aiuto^^.
          Buona serata

          Commenta


          • #6
            Sai...

            Ti conviene comprare la stoffa al negozio ,xke,costa poco
            Poi la lavori e la vendi....

            Commenta


            • #7
              nel mio vecchio shard era di uso andare dalle piantagioni di cotone e raccogliere cotone ma 1 qua non so dove si trovi, 2 richiede la skill lumbeerjacking almeno a 40
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              icq: 302-711-303

              Commenta


              • #8
                dai pezzi che crei puoi ottenere altra stoffa ritagliandoli con un paio di forbici.
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X