[DUBBIO] factions system

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eragon16
    Cool Member
    • Dec 2006
    • 617

[DUBBIO] factions system

ho letto sul sito di uod delle fazioni ma nn ci ho capito gran chè,

ogni fazione può uccidere un mostro preciso per prendere i silver ? quindi i council devono killare le shadow, i shadow lords i demoni e così via ?

1 silver coin equivale ad un credito ? e con 2000 crediti si compra un etreo ? O.o

nn ci ho propio capito nulla
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
  • dolamroth
    Super Member
    • Aug 2004
    • 1230

Originariamente inviato da eragon16
    ho letto sul sito di uod delle fazioni ma nn ci ho capito gran chè,

ogni fazione può uccidere un mostro preciso per prendere i silver ? quindi i council devono killare le shadow, i shadow lords i demoni e così via ?

1 silver coin equivale ad un credito ? e con 2000 crediti si compra un etreo ? O.o

nn ci ho propio capito nulla

no ma ke

allura prima di tutto bisogna uccidere i mostri avversari di fazione per prendere silver quindi com killano i demoni ecc... se hai 500 silver ti puoi comprare un war horse , se hai altri silver li puoi dare al capo fazione per fargli mettere varie cose , ma i crediti non sono ancora implementati ke io sappia e dovrebbero funzionare con euro spediti a gamesnet come il premium se non sbajo =)
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...