annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Meditation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Meditation

salve a tutti ^^
    tempo fa mi dissero che con int<100 si aveva un malus in meditation. tuttavia leggendo sul sito non ho trovato traccia di tale malus.

quindi vorrei chiedere a voi: esiste tale malus? e se si, è fisso o crescente in maniera inversamente proporzionale a INT?

quindi, in definitiva, se ho medit 105 e INT 90 o 100, mi cambia tanto? vi parlo di PvP ^^

up :O

Commenta

A quanto so io non esiste alcun malus ^^

Commenta

Usate questo programma per calcolare meditation:
        http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf

puoi provare anke cambiando int

ICQ 442-712-910

Commenta

grazie mille per il link :P
          duku, amoruccio, come potrai vedere anche tu con sto programmino il malus c'è :*

Commenta

Caro, ma non è un malus, hai un valore minore solo perchè la rigenerazione totale dipende anche dalla tua int, in piccola parte :*

Se provi a usare l'utility, con gli stessi valori vedi che non cambia nulla con int 100 e int 90

Anche dall'ultima public non appare nulla
            The Mana Regeneration item property is now subject to the principle of diminishing returns.

* The hard cap on MR has been removed.
            * As the total MR from items increases, each successive point of MR will give less overall mana regeneration.
            o This means that adding more MR will always give more mana regeneration.
            o This also means that as you put more MR items on, you get less of a bonus from each additional MR item.
            * Having higher Meditation and / or Focus skill will give a bonus to mana regeneration gained from MR items.
            * Meditation and /or Focus will now benefit for intermediate values and not just for multiples of 10 (i.e. 80.1 used to give you same MR bonus at 89.9).

Commenta

quel link è preso dalla pub 46

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Caro, ma non è un malus, hai un valore minore solo perchè la rigenerazione totale dipende anche dalla tua int, in piccola parte :*

Se provi a usare l'utility, con gli stessi valori vedi che non cambia nulla con int 100 e int 90

Anche dall'ultima public non appare nulla
                se hai int 100 hai un tot di MR. facciamo per esempio 1.58.
                se abbassi int a 99 passi a 1.48 (decresce costantemente di 0.1)
                se abbassi int a 50 mr resta sempre a 1.48

io questo lo chiamo malus

Commenta

Dove hai fatto questi calcoli? ^^

Ho spulciato un pò di siti, ma del malus di int non mi appare nulla, è per quello che sono dubbioso

Commenta

Dove hai fatto questi calcoli? ^^

Ho spulciato un pò di siti, ma del malus di int non mi appare nulla, è per quello che sono dubbioso
                    con il calcolatore linkato da fabber
                    e poi, ora rileggendo la formula dal sito di UOD, dice che se INT è maggiore di 100, bisogna applicare un moltiplicatore di 1,1 alla MR normale che si ha.

Commenta

Allora non è un malus, è un bonus

Commenta

Allora non è un malus, è un bonus
                        bè dipende dai punti di vista

Commenta

Sto operando...
                        X