annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Nuovo delay di bendata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Nuovo delay di bendata

ho cercato in giro ma nn riesco a trovarlo.... mi sapete dire qual'è la nuova formula per calcorare il tempo di bendata??
    prima dei fix usavo questa: (11-DEX/20)*20 ma ora è evidentementa sbagliata......
    sigpic

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
    ho cercato in giro ma nn riesco a trovarlo.... mi sapete dire qual'è la nuova formula per calcorare il tempo di bendata??
    prima dei fix usavo questa: (11-DEX/20)*20 ma ora è evidentementa sbagliata......

anche questa è giusta, solo che deve funzionare solo per Secondi e non per frazioni di secondi per intenderci prima con 110 dex bendavi a (11-110/20) * 20 = 5.5 secondi invece ora bendi a 6 secondi.
    Avere 100 o 119 rimani sempre a 6 secondi senza avere valori parziali.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

aaaaaaah... adesso è tutto chiaro, grazie, infatti avevo dex 90...(6.5sec)... allora la devo portare almeno a 100 e poi con la pozza.....120 (= 5sec)!!!

allora adesso 2 domandine (senza aprire un altro post):
      1) c'è un modo diretto per far capire questo cambiamento a EasyUO, oppure devo modificare lo script mettendo all'inizio tanti, ma TANTI "if" (tipo: if 100<dex>119 aspetta 6sec).

2) sto pensando di modificare il mio bushider/pala per il pvm in pvp....
      ho gia tolto Parry per ReSpel.....e se togliessi pure Healing per Magery???
      mi conviene?? ora che ho scritto la domanda ho dei grossi dubbi....
      sigpic

Commenta

codice:
        set %delay 11 - ( #DEX / 20 )
        wait ( %delay * 20 )
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

se ho 120 dex .. quindi bendata a 5sec .. inizio bendata .. dopo 4sec mi cursano e vado a 119 dex .. la bendata durerà 5sec o 6sec?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
            se ho 120 dex .. quindi bendata a 5sec .. inizio bendata .. dopo 4sec mi cursano e vado a 119 dex .. la bendata durerà 5sec o 6sec?
            la bendata si decide quando cominci a bendare:O) quindi se tu per ipotesi avessi 140 dex finisci tassativamente dopo 5 secondi anche se azzerassi la tua dex nel frattempo
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Sto operando...
            X