Beh, piante e tombe da evitare spesso fanno la differenza fra un buon player, che sa combattere e muoversi in campo aperto, e uno da arena, che magari è velocissimo a castare di tutto e di +, ma che se si trova 2 vs 1 in campo aperto nn ha la minima idea di come ci si debba muovere per sopravvivere.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Beh, piante e tombe da evitare spesso fanno la differenza fra un buon player, che sa combattere e muoversi in campo aperto, e uno da arena, che magari è velocissimo a castare di tutto e di +, ma che se si trova 2 vs 1 in campo aperto nn ha la minima idea di come ci si debba muovere per sopravvivere.
allora se devi macrare snoping vai ad una città di fellucca disabitata come jhelom
prossima domanda:come macro snooping ?
Snooping è estremamente semplice da far salire. Vai in una città di Felucca (consiglio Jhelom per la sua struttura). Inizia a correre come un pazzo da un negozio all'altro, apri il paperroll di tutti i vendor, e clicca velocemente sulle borse di tutti. Ogni 0.3 pt cambia vendor.
Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Si hai lanciato la moda comunque avete sbagliato domanda:P la guida l'ho letta...la domanda giusta è cosa significa che jehlom è disabilitata?
alla fine per macrare mi sono stanziato nell'isoletta col pirata ubriaco...ho trovato pure un guild master della mia professione tra l'altro
Commenta