annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Templeate War CICCIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Templeate War CICCIONE

    Salve a tutti.. Sto cercando di capire come fare il miglior templeate per fare sti ciccioni.. premetto nn ci sn ancora stato .. quindi nn so nulla a riguardo... qualche consiglio?

    Ho dedotto che serve DCI Cappata e HTI Cappata fin qui ci siamo...Che serve Fisica a 70 e anche poison a 70...

    il mio Temple è questo...
    120 buschido
    120 sword
    100 healing
    110 anatomy
    100 tactics
    100 necro
    70 chilvary

    in futuro con monili vari e totem vorrei implementare spirit a 100 abbassando buschido e i restanti...

    DOMANDA? serve piu Spirit per Curse Weapon? o meglio Parrying?
    DOMANDA? in Vampiric Embrace sei immune al veleno del ciccione?

    VORREI sapere da un DIO DEI CICCIONI COME LI ANNIENTA DA SOLO.. e il suo SETTING!
    PER FARLO EUGUALE..

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Gaga; 05-01-2008, 15:14.
    Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
    I Damned Knight,
    Army of Death
    In Game: Fury di Xerxes
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

  • #2
    Originariamente inviato da Gaga Visualizza il messaggio
    AGGNENTA DA SOLO


    comunque son interessato anche io

    Commenta


    • #3
      Hai messo due volte tactics .
      Comunque, come mai necro così alta? Non bastava 45 + ring e brace+15 necro + midnight + bloodwood per fare vampiric embriace? Oppure la si mette così alta per fare corposeskin e curse weapon senza fizzare?
      Ultima modifica di milosh123; 05-01-2008, 14:26.

      ~ Icq - MSN in Profilo ~

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
        Hai messo due volte tactics .
        Comunque, come mai necro così alta? Non bastava 45 + ring e brace+15 necro + midnight + bloodwood per fare vampiric embriace? Oppure la si mette così alta per fare corposeskin e curse weapon senza fizzare?
        si ma non è che tutti hanno questi items
        comunque necro alta serve giusto per fare vampiric embrace, quindi 100 necro raggiunti in qual si voglia modo...per il resto... io ci metterei anche healing.


        necro 80 (volendo anche piu' bassa se riesci ad arrivare a 100 con items e ti alzi bushido, tact, anatomy come vuoi)
        bushido 100
        spirit 50
        anatomy 100
        sword 120
        chivalry 70
        tact 100
        healing 100


        P.s. non prendere per buono al 100% quel che ho scritto anche perchè il pg pure io me lo sto costruendo
        Ultima modifica di Kulkatain; 05-01-2008, 15:06.

        Commenta

        Sto operando...
        X