annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case di uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Case di uodreams

    ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse un post in cui gli utenti postano le immagini delle loro case custom.
    Ciao

  • #2
    Tempo fa è stato fatto un concorso.... E tutti postavano le proprie foto in un post creato appositamente.... Ora non c è questa possibilità.... Solo quando sarà fatto un altro concorso....
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      Giemmi, che ne dite di aprire un post dove ognuno posta le fot delle proprie case?

      Commenta


      • #4
        infatti sarebbe bello da fare, magari nella sezione avventure e leggende, cn tanto di descrizione degli ambienti.

        na volta costumizzavo una casa al mese, poi ho finito l'ispirazione.............

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
          Tempo fa è stato fatto un concorso.... E tutti postavano le proprie foto in un post creato appositamente.... Ora non c è questa possibilità.... Solo quando sarà fatto un altro concorso....

          *

          Commenta


          • #6
            Se ritrovi il post dell'house contest del 2006 puoi vedere le diverse case, dovrebbe essere su Avventure e Leggende ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
              Giemmi, che ne dite di aprire un post dove ognuno posta le fot delle proprie case?
              Up per un post sticky con immagini di case custom

              Commenta


              • #8
                ci sono i contest, l'ho già detto -.-

                basta fare un search nelle altre sezioni, i GM al momento hanno altro da fare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                  Giemmi, che ne dite di aprire un post dove ognuno posta le fot delle proprie case?
                  Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                  Up per un post sticky con immagini di case custom
                  Scusatemi, ma non siete capaci di aprire un thread apposito da soli? Vi servono i GM?!?
                  Personalmente, vi consiglio di usare il forum Generale. Se poi dovesse avere successo, potremo anche pensare di stickarlo.

                  p.s. Per chi cita il concorso dello scorso dicembre 2006, dite anche com'è andata in realtà: la maggior parte dei pg ha postato ciofeche immani solo per avere un misero premio di partecipazione, e chi aveva la casa veramente degna del concorso se ne è guardato bene per evitare scopiazzature!
                  Al prossimo concorso l'organizzazione sarà ben diversa, parola di Quester!

                  p.p.s. Thx x il supporto morale, Duku!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

                    p.p.s. Thx x il supporto morale, Duku!
                    Già normalmente mi sento in dovere di appoggiarvi, e adesso che sei malatina, povera piccola, non posso di certo tirarmi indietro :*

                    Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

                    Al prossimo concorso l'organizzazione sarà ben diversa, parola di Quester!
                    Che bello!

                    Però sarebbe gradito un pò di preavviso! ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      p.s. Per chi cita il concorso dello scorso dicembre 2006, dite anche com'è andata in realtà: la maggior parte dei pg ha postato ciofeche immani solo per avere un misero premio di partecipazione, e chi aveva la casa veramente degna del concorso se ne è guardato bene per evitare scopiazzature!
                      Al prossimo concorso l'organizzazione sarà ben diversa, parola di Quester!
                      Diciamo che quello + che un house contest fu una gara di popolarità.
                      Vennero messe le case in 3 poll diversi, così ognuno aveva 3 voti a disposizione.
                      Andò a finire che le case + votate furono quelle di chi aveva + amici ed era + conosciuto, nn le + belle. In + ci furono pure i voti di scambio in stile elezioni politiche...
                      Io stesso partecipai così per divertimento, sicuro che la mia bettola nn l'avrebbe votata nessuno; risultato: finii fra i + votati del mio poll e assoluti...
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X