annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bushido (e anche un pò ciccio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Bushido (e anche un pò ciccio)

    cdt, vorrei sapere (premetto di aver usato il tasto cerca senza ottenere i risultati sperati) una scaletta decente per macrare bushi dato che quella stickata è oramai inutile, ma soprattutto quante ore sono necessarie per portarla da 80 a 115, dato che a quanto ho capito farla away non è possibile e quindi dovrei farla a mob e non mi va tanto.
    detto questo passo alla parte relativa al ciccione, anche qui il magico tastino non mi ha aiutato molto: è possibile fare un pg da ciccio senza bushido (userei soulseeker, non i ventagli) ? o è strettamente necessaria?

    grazie e scusate se son state già postate domande simili, un pò ho cercato

  • #2
    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    cdt, vorrei sapere (premetto di aver usato il tasto cerca senza ottenere i risultati sperati) una scaletta decente per macrare bushi dato che quella stickata è oramai inutile, ma soprattutto quante ore sono necessarie per portarla da 80 a 115, dato che a quanto ho capito farla away non è possibile e quindi dovrei farla a mob e non mi va tanto.
    perché inutile? O_o
    cmq per il tempo dipende come al solito da quanto ti manca allo skill cap...
    detto questo passo alla parte relativa al ciccione, anche qui il magico tastino non mi ha aiutato molto: è possibile fare un pg da ciccio senza bushido (userei soulseeker, non i ventagli) ? o è strettamente necessaria?

    grazie e scusate se son state già postate domande simili, un pò ho cercato
    puoi farlo anche senza, una roba del tipo
    anatomy
    healing
    tactics
    sword
    chiva
    necro
    parry o ss a seconda che tu voglia usare curse weapon o meno

    però ti scordi l'ignore e hci cappato del lightning strike... quindi magari devi spendere più mana per consacrate weapon (e ti serve karma alto per farla durare... quindi non puoi fare curse weapon tanto spesso...) e devi avere equip che ti permette di cappare hci... secondo me non ti conviene

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      perché inutile? O_o
      cmq per il tempo dipende come al solito da quanto ti manca allo skill cap...

      puoi farlo anche senza, una roba del tipo
      anatomy
      healing
      tactics
      sword
      chiva
      necro
      parry o ss a seconda che tu voglia usare curse weapon o meno

      però ti scordi l'ignore e hci cappato del lightning strike... quindi magari devi spendere più mana per consacrate weapon (e ti serve karma alto per farla durare... quindi non puoi fare curse weapon tanto spesso...) e devi avere equip che ti permette di cappare hci... secondo me non ti conviene
      la scaletta è inutile perchè evasion è fixata quindi non posso usarla, se non ogni 20 (30?) secondi.. ma serve prooooprio a 115 bushi per il pg da ciccio? mi scoccia macrarla a mooooob ç_ç

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        la scaletta è inutile perchè evasion è fixata quindi non posso usarla, se non ogni 20 (30?) secondi..
        meno male che l'ho macrato quando ancora si poteva... allora mi sa che ti tocca fare tutto con momentum... buon divertimento

        ma serve prooooprio a 115 bushi per il pg da ciccio? mi scoccia macrarla a mooooob ç_ç
        anche 120

        Commenta


        • #5
          fino a circa 85 la fai con i lighting strike e da 85 in poi momentum strike

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            Vai al champ di Tokuno per fare i Momentum Strike.

            Quando avrai i soldi (o se li hai già meglio) comprati la sop 120 bushido.

            Io ti posso dire che da 100 a 120 c'ho messo 2 settimane per macrare bushido (Forse perchè gioco poco eh! ).
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

            Commenta


            • #7
              io problemi di soldi non ne ho, però se devo spendere 20kk per farmi il pg (ci vorrebbero già 10kk di sop, equip volendo qualcosa mi si presta) ne spendo 25 e mi compro la crimson tra un mesetto.. stesso discorso per quanto riguarda il tempo perso a macrare.. due settimane di mob per macrare una skill (che io poi ho a 85 e non 100)? sinceramente a sto punto gioco senza bushido...
              intanto penso a rimacrami il pvp sperimentale

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                due settimane di mob per macrare una skill (che io poi ho a 85 e non 100)? sinceramente a sto punto gioco senza bushido...
                si vede che non hai mai macrato lockpicking
                credimi... vale la pena di perdere qualche oretta a macrarla



                edit: appunto... quelle le fai away, mica fai fatica
                Ultima modifica di pstexano; 04-01-2008, 11:34.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  si vede che non hai mai macrato lockpicking
                  credimi... vale la pena di perdere qualche oretta a macrarla
                  se è per questo son stato 3 volte gm poisoning da 0 e 110 taming, ma le ho macrate perchè si poteva farlo away

                  non dovresti dirlo a uno che ha da macrare anche ninjitsu perchè la ha cancellata dalla soulstone

                  Commenta


                  • #10
                    io bushido l'ho macrata away fino a 120....

                    Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

                    Commenta


                    • #11
                      io bushido l'ho macrata away dal train a 100 in 3 giorni..anke se evasion è fixata cmq io avevo fatto una macro ke mi macrava insieme necro e bushido xciò non è stato n problema poi x i momentum strike sono andato a despice dagl'ettin e i lizerdman e mi è salita a 100 in un oretta e mezza ora dovrei comprarmi la sop xò..
                      In Game:

                      Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

                      ICQ:677639456

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        se è per questo son stato 3 volte gm poisoning da 0 e 110 taming, ma le ho macrate perchè si poteva farlo away

                        non dovresti dirlo a uno che ha da macrare anche ninjitsu perchè la ha cancellata dalla soulstone
                        IO ho macrato 2 volte ninj a 115 e una a 120 Dananta Soulstone...


                        Io Ho sil discorder.. sono prettamente da supporto...
                        Tempesta Bianca
                        Slash

                        Msn : gbralt2@hotmail.it

                        sigpic

                        Legendary SDF Member

                        Commenta


                        • #13
                          io ho macrato bushido con evasion fino a 97.5(evasion ogni 20 secondi);dopo si è costretti a fare momentum strike

                          Commenta


                          • #14
                            ma fa tutta questa differenza bushido 100 0 120?
                            anche per me che sono arciere?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              io ho macrato bushido con evasion fino a 97.5(evasion ogni 20 secondi);dopo si è costretti a fare momentum strike
                              si può fare away, casomai dopo l'esame posto una spiegazione ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X