Dove si trovano i pet Ethereal??

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • blackicetrojan
    BANNED
    • Mar 2007
    • 282

Dove si trovano i pet Ethereal??

Come posso trovare un pet etero, apparte naturalmente, comperandolo a svariati kkkk!

.:,
  • Leon-Flame55
    Fire Beast
    • Jul 2006
    • 1791

Da 12 a 16 mesi. Un reward aggiuntivo, fino a cinque premi selezionabili tra i seguenti e quelli precedenti:

* Cavalcatura Eterea (Cavallo, Ostard, o Llama; un premio per ogni scelta)
    o Colore trasparente
    o Appare come una miniatura all’interno del backpack
    + Doppio cliccando la miniatura essa scomparirà, verrà creata la relativa cavalcatura e ne verrete posti in sella
    + Una volta in sella, doppio cliccando su se stessi si scende dalla cavalcatura e si riotterrà la relativa miniatura all’interno del backpack
    o Le cavalcature eteree non perdono fedeltà e non possono essere trasferite
    o Le cavalcature sono visibili solo se cavalcate e quindi non possono attaccare o essere attaccate

Devi farti premium x almeno 12 mesi

Commenta

• JudasStaff

Etero non so

I pet eterei non si trovano, vengono dati come premio a chi fa un account Premium (a pagamento).
      Se ti interessa farlo per avere questo ed altri premi vai qui, altrimenti non ti resta che comprare il pet da altri giocatori ^^

Commenta

• pimpiricchia
        The Fairy Lady
        • Jan 2007
        • 406

Se si comprano possono essere cavalcati da chiunque, anche da un pg di una settimana, oppure bisogna avere un tot di ore di gioco ?
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

• androix
          Respect
          • Sep 2005
          • 4926

Originariamente inviato da pimpiricchia
          Se si comprano possono essere cavalcati da chiunque, anche da un pg di una settimana, oppure bisogna avere un tot di ore di gioco ?
          se li compri ci puo montare sopra chiunque non mi pare proprio ke ci siano eccezioni...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

• xvaso
            Old style member
            • Mar 2004
            • 18780

Originariamente inviato da pimpiricchia
            credo che possano essere cavalcati da chiunque

io nn sono premium e sul cavallo,il lama e l ostard ci sono salito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• blackicetrojan
              BANNED
              • Mar 2007
              • 282

Originariamente inviato da Leon-Flame55
              o Le cavalcature eteree non perdono fedeltà e non possono essere trasferite
              Qui c'e' scritto che non si puo trasferire?? Cioe' se lo compero come fanno a darmi l'ethereal?? Mi sa mi conviene fare il premium?? ^^

Cose' che nn se puo trasferire?

Commenta

• JudasStaff

Perchè gli eterei una volta smontati diventano delle statuette nel backpack, e nn si può cliccare sopra l'animale e fare Transfer (è una statuetta!).
                La statuetta si può benissimo dare ad un'altra persona e non serve il premium per cavalcare l'etereo.

Commenta

Sto operando...