annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Discordance o Peacemaking?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio Discordance o Peacemaking?

    Ho intenzione di farmi un Mago Tamer bardo... sol che nn so se mettere Peace o Disco...

    Con peace potrei tamare le bestie + grosse da solo e non verrei attaccato...

    Con Disco il mio pet sarebbe + tosto...

    Non so cosa scegliere...

  • #2
    Mi sà che hai sbagliato poco poco sezione credo tu debba mettere quel post in dubbi e domande.

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

    Commenta


    • #3
      Si scusate... ho sbagliato sezione... aspetto un mod x lo spostamento...

      Commenta


      • #4
        Thread spostato, fai più attenzione la prossima volta ^^

        Commenta


        • #5
          è semplice...dipende da cosa vuoi fare...
          se ti piace tamare tutto quello che vedi e magari poi vendere i pet più sgravi ti consiglio peacemaking...almeno a 115
          se invece ti piace uccidere tutto quello che vedi ti consiglio discordance...che riduce ad un topolino la maggior parte dei mostri...e questa ti posso consigliare di tenerla a non meno di 115
          icq 396270597
          msn fcdarko@hotmail.it


          A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

          Commenta


          • #6
            penso di mettere disco,allora... grz

            Commenta


            • #7
              altra opzione: metti peace(senza sopparla tanto a 100 paci quasi tutti i pet al primo colpo), ti tami i tuoi pet in tranquillità e poi la setti in discesa per mettere disco.

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #8
                ASD, flame.. mi vuoi togliere il mestiere? :P

                cmq io ho messo sia peace che disco.. considerando il fatto che un hiryu o un night+WW ben allenati fanno sicuramente molto piu' danno di quanto ne fa un maghetto privo di inscription e eval int..

                con un paio di buoni monili ho portato peace a 110 e disco a 120, lasciando le skill tamer a 100 (+qualcosa di monili), piu' che sufficienti, visto che discordato il mob fa poco danno ai miei pet, e paciato spesso non ne fa neanche magery m'è scesa a 80, ma fatte le opportune macro razor (togli monili, indossa monili + magery, casta, delay, riscambia monili) casto tranquillamente quello che voglio :P

                ICQ : 408710609

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tuonobianco Visualizza il messaggio
                  ASD, flame.. mi vuoi togliere il mestiere? :P

                  cmq io ho messo sia peace che disco.. considerando il fatto che un hiryu o un night+WW ben allenati fanno sicuramente molto piu' danno di quanto ne fa un maghetto privo di inscription e eval int..

                  con un paio di buoni monili ho portato peace a 110 e disco a 120, lasciando le skill tamer a 100 (+qualcosa di monili), piu' che sufficienti, visto che discordato il mob fa poco danno ai miei pet, e paciato spesso non ne fa neanche magery m'è scesa a 80, ma fatte le opportune macro razor (togli monili, indossa monili + magery, casta, delay, riscambia monili) casto tranquillamente quello che voglio :P
                  Allora metterò disco e quando dovrò tamare chiamerò te...

                  Commenta


                  • #10
                    io x tamare ho messo disco sulla soulstone e ho preso peace me son tamato i pet ke me servivano e ho riscambiato le skill
                    Jumpy Von Luen


                    LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                      io x tamare ho messo disco sulla soulstone e ho preso peace me son tamato i pet ke me servivano e ho riscambiato le skill
                      E si... ma nn tutti possono permettersi una Soulstone Illimitata...

                      Commenta


                      • #12
                        infatti io ho la fragment :P
                        diciamo ke tamavo tutto anke senza peace ma metterla mi ha diminuito il tempo ke ci mettevo tamare quindi una volta avuti i pet ke volevo l'ho deletata e rimessa disco ke era sulla soul...
                        certo se vuoi metterti a vendere pet allora ti serve...
                        Jumpy Von Luen


                        LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X