Bod's 0.1

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pimpiricchia
    The Fairy Lady
    • Jan 2007
    • 406

Bod's 0.1

Quali sono? Quelli small, solo cloth o normal leather? Ma possono essere sia normal che exceptional? Sono un po' confusa
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic
  • pstexano
    Elvymir [GNAM]
    • Mar 2007
    • 2450

i bod 0,1 sono small cloth normal
    in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa

Commenta

• pimpiricchia
      The Fairy Lady
      • Jan 2007
      • 406

Originariamente inviato da pstexano
      i bod 0,1 sono small cloth normal
      in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa
      Io veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
      La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
      Grazie, anche se probabilmente ti ho deluso per la mia banalità
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

• Stie89
        8====D
        • May 2005
        • 3577

Originariamente inviato da pimpiricchia
        Io veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
        La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
        Le scarpe sono in Leather, quindi non le considerare. I bod per le scarpe li lascio sempre a terra o non li ritiro.
        Se ti danno un exceptional ed è in Cloth (impossibile a mio avviso), credo che vada bene lo stesso al compratore, non si farà problemi
        Però i bod 0.1 (che puoi rivendere/comprare) sono solo ed esclusivamente in cloth normal.
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

• Batista
          /R@Y\
          • Feb 2005
          • 4271

Con 0,1 tutti i bod che prendi vanno bene, tanto sono tutti cloth e non exceptional.
          Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

• pimpiricchia
            The Fairy Lady
            • Jan 2007
            • 406

Originariamente inviato da Batista

Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.
            Grazie a tutti voi per la pazienza ...
            Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

• Enrickooo
              Super Member
              • Jul 2006
              • 1083

Grazie a tutti voi per la pazienza ...
              Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'
              Consiglio dopo fai come credi io mi farei un tailor 120...
              Di solito le persone quelle con un pò di buon senzo prendono a un prezzo medio di 5k l'uno i bod 0,1 se ne vendi 100 un totale di 500k.
              Io sono s****tissimo però fatti il conto che se trovi un kit barbed su ogni 100 lo rivendi mediamente a 3,7kk o lo usi per il tuo pg per fare armor e i pezzi che non ti servono li metti all'asta con una base di 100k e stai sicura fai più soldi...
              Tra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
              Altrimenti vendili a me ^^
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

• pimpiricchia
                The Fairy Lady
                • Jan 2007
                • 406

Originariamente inviato da Enrickooo
                Tra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
                Altrimenti vendili a me ^^
                Il mio gioco parte dal presupposto che voglio divertirmi
                Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
                Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
                PS:
                Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
                Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
                Grazie comunque dei consigli
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

• Enrickooo
                  Super Member
                  • Jul 2006
                  • 1083

Il mio gioco parte dal presupposto che voglio divertirmi
                  Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
                  Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
                  PS:
                  Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
                  Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
                  Grazie comunque dei consigli
                  Emmmm non siamo molto diversi ^^
                  Io pure ho i miei che rompono durante la settimana perchè non vogliono vedermi davanti al pc a buttare ore della mia vita su qualcosa che non mi da assolutamente niente ma di vederlo come un passatempo di 2 ore....
                  Ma chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
                  Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
                  Metti script per Farli
                  Metti script per consegnarli
                  Dovrai perderci più tempo ma la differenza e solo di 0,1 bod (100 x 5k)x100= 5kk
                  Kit Barbed ogni 100 quindi 3,7kk: 3,7kk per 10 = 37kk
                  Piccola la differenza no???? ^^
                  E tra l'altro se vuoi farti un armor seria la devi fare perchè nel mercato vabbene che vendono i vari pezzi che molti comprano ma nessuno e cosi scemo da vendersi un'armatura spettacolo per qualche k
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

• pimpiricchia
                    The Fairy Lady
                    • Jan 2007
                    • 406

Originariamente inviato da Enrickooo
                    Ma chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
                    Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
                    Metti script per Farli
                    Metti script per consegnarli
                    LO so, ma a parte le macros di razor, con gli altri progranmi sono completamente imbranata :\
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

• _giannoccoli_
                      Friend Member
                      • Jan 2006
                      • 2306

100 bod non sono uguali a 1 kit barbed eh....
                      Con 100 small consegnati ti ci fai al max 2-3 small da kit barbed, ma proprio a dire che sei fortunato....
                      MaxBlack

Commenta

• pierre79
                        Super Member
                        • Jun 2005
                        • 1284

Originariamente inviato da _giannoccoli_
                        100 bod non sono uguali a 1 kit barbed eh....
                        Con 100 small consegnati ti ci fai al max 2-3 small da kit barbed, ma proprio a dire che sei fortunato....
                        concordo pienamente.....altrimenti i kit starebbero a prezzi nettamente inferiori a quelli attuali!
                        I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                        VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                        SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                        ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• smile82
                          Super Member
                          • Aug 2005
                          • 1922

io è gia tanto se su 100 ne prendo uno da barbed -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...