salve scusatemi mi date un consiglio su un template x un tamer-arcere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tamer arcere
Comprimi
X
-
ti do un consiglio per qualsiasi cosa: prima di postare usa il tasto search
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=473832
era terza discussione del forum quando hai creato questa
-
Ti posto lo stesso pg di cui petxano ti ha passato link:
cmq lo farei cosi:
106 Taming
105 Lore
Queste due skill cosi per acere totale controllo su tutti i pet.
110 Vet
110 Archery
94 Healing
70 Chiva
105 tatcis
Se hai cap a 720 alza Healing e Tatcis.
Le stat:
Streg 100
Dex 90
Mana 25
Armor con molta mr il resto fai te.
Ho cambiato healing con anatomy o bushido perche altrimenti con in nuovi fix visto che il pet targetta a te e i tuoi pet non possono farti da scudo crepi
Commenta
-
Healing senza anatomy? .. io metterei 50vet(+30dai monili e ressi pet) 90 tactics resto anatomyOriginariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioTi posto lo stesso pg di cui petxano ti ha passato link:
cmq lo farei cosi:
106 Taming
105 Lore
Queste due skill cosi per acere totale controllo su tutti i pet.
110 Vet
110 Archery
94 Healing
70 Chiva
105 tatcis
Se hai cap a 720 alza Healing e Tatcis.
Le stat:
Streg 100
Dex 90
Mana 25
Armor con molta mr il resto fai te.
Ho cambiato healing con anatomy o bushido perche altrimenti con in nuovi fix visto che il pet targetta a te e i tuoi pet non possono farti da scudo crepi
Però a questo punto meglio mettere magery+evalint e con 2 skill ti curi curi il pet e fai danno ..Ultima modifica di DJ_Flash; 07-12-2007, 15:42.
Commenta
-
Sai che non e male come idea =DOriginariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioHealing senza anatomy? .. io metterei 50vet(+30dai monili e ressi pet) 90 tactics resto anatomy
Però a questo punto meglio mettere magery+evalint e con 2 skill ti curi curi il pet e fai danno ..
Magery
Eva int
Lore
Taming
Tatcis
Archery
Anatomy
Chivarly
Levami solo un dubbio metti tutte le skill a 100 (esempio) + chiva 70 arrivi a 770 mettendole a 100 e stai sicuro alcune a 100 sono inutili.
Dopo le stat come le faresti????
Stregt minimo 100 a doom ci deve stare nella speranza ke al 2 kal vas flam e reverant attakato ai maroni non muori.
Dex serve alta visto che abbiamo una skill combattiva quindi sui minimo minimo 90
Int mica puoi lascirla a 25 e dopo come lo curi il pet e vero magery con eva int cura abbstanza ma non basta se hai solo 25 int.
Cmq non ti dico che non si può fare, perchè volendo tutto si può fare e uno cosi spaccherebbe telo potresti fare elfo +20 mana, però e ancora troppo poco dovresti avere sos +25 e un'armor e monili da paura ^^.
Diciamo che per iniziare forse potresti farlo con uno più semplice ^^
Commenta
-
Emh intendevo togliere archery ^^ .. perchè se metti magery ti ci vuole un arco sc e anke slayer con di ssi .. diciamo ke è moooolto difficile e costoso .. e poi magery senza medit .. e sopratutto magery ke nn fa danno slayer?? .. poi non puoi usare le special xkè mentre casti scompaiono .. poi le stat?? .. no è impossibile .. da pvp potrebbe anke andare ma da pvm è follia .. ankio cmq ho l'archer tamer e dovrei convertirlo per sti nuovi fix ..Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioSai che non e male come idea =D
Magery
Eva int
Lore
Taming
Tatcis
Archery
Anatomy
Chivarly
Levami solo un dubbio metti tutte le skill a 100 (esempio) + chiva 70 arrivi a 770 mettendole a 100 e stai sicuro alcune a 100 sono inutili.
Dopo le stat come le faresti????
Stregt minimo 100 a doom ci deve stare nella speranza ke al 2 kal vas flam e reverant attakato ai maroni non muori.
Dex serve alta visto che abbiamo una skill combattiva quindi sui minimo minimo 90
Int mica puoi lascirla a 25 e dopo come lo curi il pet e vero magery con eva int cura abbstanza ma non basta se hai solo 25 int.
Cmq non ti dico che non si può fare, perchè volendo tutto si può fare e uno cosi spaccherebbe telo potresti fare elfo +20 mana, però e ancora troppo poco dovresti avere sos +25 e un'armor e monili da paura ^^.
Diciamo che per iniziare forse potresti farlo con uno più semplice ^^
Commenta
-
Allora io il mio lo convertirei csì:
Taming 106
Lore 105 o cmq il minimo per comandare tutti i pet
magery 120 l'ideale ma anke 115
eval int 120 ma anke 115 o 110
medit 120 o anke meno
50 vet per ressare coi monili .. o 80 se nn vuoi avere rogne ..
resto chiva 100 per fare champ e per fare remove curse per sopravvivere anke senza ress spell ..
stat
str 124
dex 20
resto int
elfo ..
direi ke cm pg è perfetto .. pekkato ke il mio sia umano
Commenta
-
ma se uno chiede un template tamer archer perché devi proporgli un tamer mage?
cmq non serve assolutamente a nulla healing su questo pg... chivalry basta e avanza per curarti, sono i pet quelli che devono prendere il grosso dei danni, non tu
Commenta
-
Fammi uno skeletal dragon solo con chiva e magari in fc0 ^^ .. cioè è come se uno ti dicesse voglio fare un cooker fisher mage da pvp ... te gli dici di mettersi cooking sul pg?? XDOriginariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma se uno chiede un template tamer archer perché devi proporgli un tamer mage?
cmq non serve assolutamente a nulla healing su questo pg... chivalry basta e avanza per curarti, sono i pet quelli che devono prendere il grosso dei danni, non tu
Commenta
-
è chiaro che se hai un equip indecente (fc 0 su un pg del genere si considera equip indecente) di certo non vai a fare skeletal dragon da solo -.-Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioFammi uno skeletal dragon solo con chiva e magari in fc0 ^^ .. cioè è come se uno ti dicesse voglio fare un cooker fisher mage da pvp ... te gli dici di mettersi cooking sul pg?? XD
l'archer tamer è un ottimo pg, non di certo paragonabile a pvp cooker... se dici così evidentemente non l'hai mai provato
Commenta
-
Io c'è l'ho XD .. prima dei fix era il mio preferito (anke adesso nei mostri con ai ancora vekkia) e sn convinto ke per mob senza ai nuova sia ancora il migliore come quantità di danno impressionante .. ma in futuro tutti i mob avranno ai nuova in osi-style quindi tutti i mob targetteranno te e non il mob .. chiva in fc3-4 e fcr decente basterebbe ma ci vuole anke il mana armor lmc e anke hci cappata dci se vuoi fare champ di alta .. ti ci vuole equip mostruoso e nonostante questo il mana finirebbe (già provato a curarmi solo di chiva) e a quel punto ti tokkerebbe runnare e lasciare il pet morire ..Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioè chiaro che se hai un equip indecente (fc 0 su un pg del genere si considera equip indecente) di certo non vai a fare skeletal dragon da solo -.-
l'archer tamer è un ottimo pg, non di certo paragonabile a pvp cooker... se dici così evidentemente non l'hai mai provato
Commenta
-
beh, di certo non è un pg da champ questoOriginariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioIo c'è l'ho XD .. prima dei fix era il mio preferito (anke adesso nei mostri con ai ancora vekkia) e sn convinto ke per mob senza ai nuova sia ancora il migliore come quantità di danno impressionante .. ma in futuro tutti i mob avranno ai nuova in osi-style quindi tutti i mob targetteranno te e non il mob .. chiva in fc3-4 e fcr decente basterebbe ma ci vuole anke il mana armor lmc e anke hci cappata dci se vuoi fare champ di alta .. ti ci vuole equip mostruoso e nonostante questo il mana finirebbe (già provato a curarmi solo di chiva) e a quel punto ti tokkerebbe runnare e lasciare il pet morire ..
cmq hci cappata con il mio template (l'ho postato nell'altro tread) non serve a nulla visto che la cappi di lightning strike, dci non é fondamentale, alla fine serve quasi solo contro revenant (e se sai giocare bene te ne freghi anche del revenant), mana tra carapace e pezzi lmc e mr vari di solito ne ho abbastanza
Commenta
-
Hci è utile per le special .. e con 50 bushido nn so qnt% di fare ignore hai .. alla fine opti per archery per fare piu danno .. senno appunto ti mettevi magery ed eri piu sicuro in difesa ..Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiobeh, di certo non è un pg da champ questo
cmq hci cappata con il mio template (l'ho postato nell'altro tread) non serve a nulla visto che la cappi di lightning strike, dci non é fondamentale, alla fine serve quasi solo contro revenant (e se sai giocare bene te ne freghi anche del revenant), mana tra carapace e pezzi lmc e mr vari di solito ne ho abbastanza
Commenta

Commenta