Prima e dopo...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Scusatemi mi potete dire allora che cambiamenti effettuate io avrei queste due piccole idee:
Ho 184,8 di punti skill libere perchè peace lo tolgo (120) lo tolgo perchè a doom e una skill in più e completamente inutile.
Però sono indeciso fra queste due idee:
Magery 100
Eva int 84,8
(LA più completa ma non posso summonare)
o
Spirit Speack 84,8
Necro 100
(Cosi summo skeletron Dragon e altri mostri e sfruttare la varie magie necro)
o
Spell Waving 100
Ress Spell 84,8
(Non so se è utile).
Datemi una mano, dopo se avro monili adeguati porto a 100 entrambe.Commenta
-
ci vuole spirit speak a 100 per summonare skeletal dragon e lich lordScusatemi mi potete dire allora che cambiamenti effettuate io avrei queste due piccole idee:
Ho 184,8 di punti skill libere perchè peace lo tolgo (120) lo tolgo perchè a doom e una skill in più e completamente inutile.
Però sono indeciso fra queste due idee:
Magery 100
Eva int 84,8
(LA più completa ma non posso summonare)
o
Spirit Speack 84,8
Necro 100
(Cosi summo skeletron Dragon e altri mostri e sfruttare la varie magie necro)
o
Spell Waving 100
Ress Spell 84,8
(Non so se è utile).
Datemi una mano, dopo se avro monili adeguati porto a 100 entrambe.
così al massimo summoni flesh golem e banshee. Quindi è da scartare.
con eval int a 84 non fai tantissimi danni
com magery 100 fai i summoning al 50% quindi non è malvagio
io sarei + propenso per la terza opzione e se hai monili res spell a 100.Commenta
-
Na..le combinazioni che hai detto nn sono utili...eva int se la metti la metti sopra 110, altrimenti nn serve..spirit e necro potrebbero anche andare, ma casomai metti necro 85 e spirit 100...res spell idem serve solo sopra 100 e spellweaving mi dicono che se non fai con sicurezza word or death nn serve a na mazza...
dicci un pò tutte le tue skill e come sono soppate, che vediamo di trovà na soluzione..
Commenta
-
Allora il mio pg per adesso è cosi:
Disco 120
Music 120
Peace 120 (da torliere quindi 120 punti in più)
Magery 64,8 (Con Tome arrivo a 79,8)
Lore 105
Animal Taming 106 (Queste due skill le ho messe cosi per avere il 100% di comando sul pet e su tutti)
Vet 110
Ho a disposizione 184,8 punti e se faccio la prima opziobne cioè magery e eva int ,ho +15 di tome quindi 100 e 100.Commenta
-
Ok..ti consiglierei di mettere 110 a res spell, 45 a chivalry e il resto magery..oppure 100 medit 45 chivalry e il resto magery...e soprattutto cercati monili buoni e pezzi buoni per l'armor...devi curarti come un fulmine e con sicurezza e curare di + il pet...con 79 di magery nn puoi.Commenta
-
Capito grazie, vedro il da farsi
Grazie ancora
Commenta
-
120spelweawing
100taming
100lore
100vet
120musica
120disco
60chivarly
110
15
100
io proverei questo tipo di tamer, con armor fc 4 e full 70
a 45 funziona sempre il remove curse, a 40 no :P
se un remove curse ti può salvare la vita meglio essere sicuri ke entri ^^
magari se riesci a trovare monili fc con bonus skill potresti alzare le skill di taming e un po chivarly per arrivare a 75 per fare sempre dispel evil(dispella i reverant :P)
con 120 spelweawing magari arrivi a tirare 2 word of death a un mostro e prendere il diritto di loot (tipo a doom)
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Ho deciso come farmelo ^^
Magery 100 (tanto mi servono magiè max fino al 7 circolo non di più, ho 80% di possibilita di fare quelle del 7 e posso fare dispel con 100% di possibilita.)
Eva int 110
Taming 106
Lore 105
Vet 105
Disco 120
Music 120
Penso che cosi spacchi parecchio dopo con Eva int e il mostro discordato spero di levargli un botto se trovo libro slayer sono sistemato con proposizioni Okey^^Commenta

Commenta