annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Razor..Help me! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Razor..Help me! :(

    Salve, se provo a loggare senza Razor riesco, ma quando uso Razor mi dice: (Bad Server Address) The server address you entered could not be resolved.

    Quello che ho provato fin ora senza ottenere risultati è:

    1) Reinstallazione di Razor
    2) Disinstallazione di Microsoft .framework 1.1 , con conseguente reinstallazione
    3) Modifica impostazione Razor quali "Crittazione Client" e quello subito sotto
    4) Modifica di "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it" in "Ip numerico"

    Il problema è sicuramente su Razor perchè provando a loggare nell'altro shard in cui gioco, mi da lo stesso problema e se provo a loggare senza Razor riesco sia su Uodreams che sull'altro.

    Grazie a chiunque mi provi ad aiutare
    Ultima modifica di DarkRyus; 29-11-2007, 19:29.
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

  • #2
    Perchè la stringa LoginServer=gameserver16.gamesnet.it è da utilizzare solo per il login.cfg nella cartella del client.
    L'indirizzo del server è gameserver16.gamesnet.it e devi mettere quello su razor.

    Commenta


    • #3
      Maa...

      Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      Perchè la stringa LoginServer=gameserver16.gamesnet.it è da utilizzare solo per il login.cfg nella cartella del client.
      L'indirizzo del server è gameserver16.gamesnet.it e devi mettere quello su razor.
      Si ma nello spazio della porta devi inserire
      il numero 2593 se non riesci, scarica questo....

      http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Perchè la stringa LoginServer=gameserver16.gamesnet.it è da utilizzare solo per il login.cfg nella cartella del client.
        L'indirizzo del server è gameserver16.gamesnet.it e devi mettere quello su razor.
        Avvolete mi sorprendo della mia incompetenta -.-

        Grazie mille! Il problema era proprio ek mettevo loginserver -.-
        [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

        [VENDO] USI Commody deed box

        [VENDO]Reagenti da mago!

        [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





        Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

        azz non sono fazionato



        Originariamente inviato da richi9200
        allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
        Cosa avr'à voluto dire?

        Commenta


        • #5
          Mi sento ancora + incompetente... xo' ho aggiornato/reinstallato razor 400000000 di volte ma ancora nisba...

          Ho il client all'ultima versione e razor pure...
          Il login.cfg e' nella versione creata dal programmino di uodreams...

          STO SCLERANDO!!!!

          HELP ME PLZ!
          ------------
          Ok ho fatto da solo! Con il client fornito da Amdir ora riesco anche ad entrare! :P
          L'avevo detto che anche io ero incompetente... :P
          Ultima modifica di metaldemon; 01-12-2007, 00:39.
          ICQ: 6825110

          Commenta

          Sto operando...
          X