[INFO] Discordare i peerless.. si può? è efficace?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Duku
    GN Moderator
    • Feb 2005
    • 7069

[INFO] Discordare i peerless.. si può? è efficace?

Chi ha provato a usare un discorder contro la shimmering o il paroxy (temerario ^^)??

Cambia molto, si abbassano molto le stat/skill? Avete per caso usato A. Lore per vedere il cambiamento?

Naturalmente, intendo con 120/120, sotto so bene che ci sono ben poche speranze ^^

Ps: anche una risposta dallo staff può essere gradita
  • Ildioscuro
    Friend Member
    • Nov 2003
    • 5899

si ho fatto sia la shimmer con la tamer disco mage che il paroxy con l'archer discorder pala bushider

beh come danno fai circa 20 - 30 hp di danno in più poi dipende dall str dal DI e dall'arma che usi ma si è molto utile discordarlo.

non li ho fatti da solo ma con un amico entrambi visto che il paroxy non lo reggo con l'archer ma solo col pala parrier in vapiric e a lui non ci entra neanche se voglio music + disco ^^. ma cmq in due, un tanker e tu che lo attacchi e discordi lo secchi in metà del tempo circa ^^

per le stat e ress non ho visto di quanto si abbassano purtroppo

Commenta

• Duku
      GN Moderator
      • Feb 2005
      • 7069

Originariamente inviato da Ildioscuro
      si ho fatto sia la shimmer con la tamer disco mage che il paroxy con l'archer discorder pala bushider

beh come danno fai circa 20 - 30 hp di danno in più poi dipende dall str dal DI e dall'arma che usi ma si è molto utile discordarlo.

non li ho fatti da solo ma con un amico entrambi visto che il paroxy non lo reggo con l'archer ma solo col pala parrier in vapiric e a lui non ci entra neanche se voglio music + disco ^^. ma cmq in due, un tanker e tu che lo attacchi e discordi lo secchi in metà del tempo circa ^^

per le stat e ress non ho visto di quanto si abbassano purtroppo
      Ti ringrazio, molto gentile ^^

Ah, usavi uno strumento exc o normal?
      Ultima modifica di Duku; 27-11-2007, 15:47.

Commenta

• Ildioscuro
        Friend Member
        • Nov 2003
        • 5899

assolutamente exe con i normal ce stai 10 minuti prima di discordarlo.

Commenta

• Duku
          GN Moderator
          • Feb 2005
          • 7069

Originariamente inviato da Ildioscuro
          assolutamente exe con i normal ce stai 10 minuti prima di discordarlo.
          Ok, THX

Commenta

Sto operando...