annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golem del fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golem del fabbro

    scusate cosa serve e come s fą un golem del fabbro?grazie mille vorrei le spiegazioni passo per passo e le skill necessarie..inclusi gli oggetti
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    scusate cosa serve e come s fą un golem del fabbro?grazie mille vorrei le spiegazioni passo per passo e le skill necessarie..inclusi gli oggetti
    serve tinkering...
    quando č montato risulta come una creatura tamata... mangia lingotti...
    gli attrezzi che servono x montarlo sono i power crystall e worcklock (o come si chiamano, se qualcuno se lo ricorda lo posti)

    Commenta


    • #3
      serve come mostro... non so quanti slot occupa ma se ne puoi tenere tanti, sono buoni in gruppo
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        serve come mostro... non so quanti slot occupa ma se ne puoi tenere tanti, sono buoni in gruppo
        occupa 3 e sono debolucci

        Commenta


        • #5
          come si fanno?cosa devo fare per crearne uno?
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            come si fanno?cosa devo fare per crearne uno?
            vai da dei mostri "robotici" (tipo dagli exodus e per l'appunto Golem) li uccidi e dentro puoi trovare i power crystall (pietre appuntite viola) e qst cosi che mi pare si chiamino worcklock (sembrano bauli).
            appena hai (mi sembra) 2 o 4 power crystall e 1 worcklock doppioclicchi quest ultimo e se hai abbastanza tinkering ti appare un golem accanto al tuo pg...
            come ti ho gią detto non servono a molto... al max per il tuo worker lo usi come difesa mentre stai minando o tagliando legna away (per es: Golem occupa 3, con un pack horse 4 e con un cavallo/llama/ostard/ecc.ecc. da cavalcare 5)...
            spero di essere stato chiaro
            edit: eccoti alcuni mostri che devi lootare per i componenti del golem:
            Exodus Minion
            Exodus Overseer
            Golem
            Il golem che vuoi costruire (non da uccidere)
            Ultima modifica di Medoro; 18-11-2007, 20:11.

            Commenta


            • #7
              Riesumo il topic per cercare di colmare un paio di curiositą:

              - č possibile creare un golem con altri materiali che non siano ferro e bronzo?
              Infatti il golem tinkerato non riesce a colpire gli Shadow e i Valorite elemental perchč questi non subiscono il danno da fuoco, mentre il danno del golem, essendo di bronzo, č fisico-fuoco.
              Mi piacerebbe testare da me, ma mi sono affezionato al mio golem

              - il golem aumenta le sue capacitą durante uno scontro?
              (A me non sembra, ma vorrei una conferma o smentita)
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'č un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Riesumo il topic per cercare di colmare un paio di curiositą:

                - č possibile creare un golem con altri materiali che non siano ferro e bronzo?
                Infatti il golem tinkerato non riesce a colpire gli Shadow e i Valorite elemental perchč questi non subiscono il danno da fuoco, mentre il danno del golem, essendo di bronzo, č fisico-fuoco.
                Mi piacerebbe testare da me, ma mi sono affezionato al mio golem

                - il golem aumenta le sue capacitą durante uno scontro?
                (A me non sembra, ma vorrei una conferma o smentita)
                niente craft con altri materiali.

                il golem non migliora le sue skills, in una guida su osi dicevano di craftarne diversi finche non ne trovavi uno con la skill combattiva adatta...

                per killare gli elementali ti consiglio le nature fury che se sei umano fai con 50% di riuscita grazie al bonus di 20 punti..
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  Se vogliamo essere precisi...
                  Golem - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

                  scendete sotto dopo "Tinkered"
                  A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X