scusate la domanda ma sono un po incerto sulla cosa: un pet per diventare bonded deve necessariamente stare in stalla x una settimana oppure dopo averlo tamato e sfamato posso nelò frattempo farlo allenare prima di bondarlo?
pet bonded
Comprimi
X
-
non deve necessariamente stare in stalla una settimana...
deve trascorrere una settimana!
solitamente si stalla per evitare che muoia
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite... -
che io sappia per bondarsi deve trascorrere una settimana sempre super felice, quindi se lo metti in stalla dandogli da mangiare e lo tiri fuori dopo una settimana, il bondaggipo è sicuro perchè dentro la stalla rimane come quando ce lo hai messo.
invece se te lo porti a spasso, magari allenandolo, è difficile che si bondi perchè è probabile che il suo umore scenda.Commenta
-
si in effetti stamattina l'ho trovato rather happy...boh cmq questa settimana dovrebbe diventare bonded,quindi poi vi potrò dire com'è che ha funzionato.che io sappia per bondarsi deve trascorrere una settimana sempre super felice, quindi se lo metti in stalla dandogli da mangiare e lo tiri fuori dopo una settimana, il bondaggipo è sicuro perchè dentro la stalla rimane come quando ce lo hai messo.
invece se te lo porti a spasso, magari allenandolo, è difficile che si bondi perchè è probabile che il suo umore scenda.
grazie mille per adesso
icq 618323025Commenta
-
Giaì ...
Io non ho posto in stalla e lo tengo in casa ...
Lo alterno con un'altro pet, ma gli do' da mangiare
almeno una volta al giorno .....
Commenta
-
Che io sappia la felicità non conta.
Sfamalo appena lo tami e dopo una settimana di "sopravvivenza" è bonded
P.S. io più volte ci ho combattuto con pet tamati e poi dopo una settimana si bondano, attento solo che appena tamati sono assai deboli e muoiono con facilità.Ciauzz.Mio icq:
....412328187....Commenta





Commenta