Originariamente inviato da donde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio Paladino,arciere o mago?
Comprimi
X
-
...
Anatomy 100
Healing 100
MagicResist 100
Tactics 115
Archery 115
Chivalry 90
Bushido 90
Con questo template fai un macello di danno...con i para non hai grosse difficoltà basta qualche accorgimento che ti viene con l'esperienza...
Carpace di base...Horselord...Hunter's Headdress se hai soldi da buttare e molto utile in un secondo momento...HCI alta...LMC più alte che puoi visto che questo pg rulla bene sulla combo Chivalry-Bushido.Luck idem se sei del partito che dice che fa la differenza...Res. Poson Fire importantissime visto che sono atacchi a distanza solitamente sono quelli che possono impegnarti di più...
se non ti piace segui i consigli di donde mi ha aiutato una vita iprimi tempi...Ultima modifica di Cronos; 14-11-2007, 14:25.
Commenta
-
hci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
mah si...comunque io ho hci 40 e archery 120 e a volte misso lo stesso..hci è meglio averla sui monili (eventualmente hunter) senza basarsi solo su lightning strike, va beh che costa poco mana, ma mica la puoi spammare costantemente.Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiohci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)
...per damage increase horselord+stormgrip sei al 75% di damage incr., contando che è calcolata sul danno base dell'arma averla a 75% invece che 100% fa differenza di 10 danni massimo a freccia...ma ne faresti toh ad esempio 150 invece che 160..non lo vedo così terribile, meglio avere mana per fare un consacrate-double shot con 2 frecce a segno senza usare l'hci di lightning, e vedi che macello che fai.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiodai dragon (shadow wyrm e affini)...basta che hai monili hci e un pò di bende nel backpack...
shadow wyrm nn te le consiglio ^^' sono diventate iper powa con i nuovi fix
Commenta

Commenta