Bardo per doom/champ
Comprimi
X
-
-
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=80657
necro è soppata 120, presto anche disco...
secondo me rulla...
a limite provo una variante taming
Commenta
-
Ho seguito i vostri consigli arrivando a questa conclusione:
Magery 115
Music 115
Disco 115
Medi 115
Eval int 110
Provo 56 (lol, da portare a 120...appena trovo il tempo di settare il necessario per macrarla)
Tutte ovviamente da portare a 120...quando non so (intanto pensavo di metterci un pò di inscription per tappare i buchi. 1% sdi ogni 10 punti no? Meglio di tenerli inutilizzati..)
Dite che così può funzionare abbastanza bene? Ovviamente quando Provo sarà almeno 110-115MSN: insane_15@hotmail.com
-
no, non erri, basta ke ti tieni un libro da mago con solo una scroll di recall dentro e sei ok.
per il resto pero... non so se rulla molto... e cmq il 3d starter kiede un pg da doom/champ...
magery
eva int
ress spell
music
disco
peace
med
120x6 a discapito di med...
mi sembra l'ideale....
pero ci vorra un botto di mr lrm e miOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Allora mi sorge spontanea un'altra domanda:
Quanta mana regeneration serve per eguagliare almeno 100 medi?
grazie ^^
PS: Ma res spell non è da pvp? Perchè la consigli per questo template?MSN: insane_15@hotmail.com
-
-
Non funziona per niente bene sto pg..
con
115 magery
110 eval
106~ disco
115 medi
115 music
56~ provo (anche fosse 120 non importa perchè vi parlo di mob singoli)
Non riesco assolutamente a farmi i blood elemental paragon che spawnano (disco entra 1 volta su 30 circa, e i miei vortex vengono continuamente dispellati e non riesco a stargli dietro con la rigenerazione del mana)
e faccio a fatica i balron normali...
Mi tocca cambiare template e metterci taming? -.-'
Mi sento male solo al pensiero...
C'è modo di rendere questo pg competitivo?
Magari potrei togliere provo, che non vedo utilissima al momento, però che ci metto?
Vi prego aiutatemi
MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta