Quando si craftano spellbook, per quanto riguarda le proprietà, conta la skill in Magery del pg ke crafta...e fin qua ci siamo. Ma se io a qst pg metto Magery a 95 e poi la porto a 120 con monili, ho lo stesso effetto sugli spellbook? Cioè sono uguali Magery 120 base e Magery 95+10+15 (bonus item) in inscription?
[HELP] Riguardo Inscription...
Comprimi
X
-
[HELP] Riguardo Inscription...
Tag: Nessuno -
No, il check fatto sul valore base, 120 nel primo caso e 95 nel secondo.Quando si craftano spellbook, per quanto riguarda le proprietà, conta la skill in Magery del pg ke crafta...e fin qua ci siamo. Ma se io a qst pg metto Magery a 95 e poi la porto a 120 con monili, ho lo stesso effetto sugli spellbook? Cioè sono uguali Magery 120 base e Magery 95+10+15 (bonus item) in inscription?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/

Commenta