annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Enhancement”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Enhancement”

    Domanda facile risposta facile

    Arma da loot senza Damage Increase, posso incantarla con qualche materiale di modo che acquisti tale proprietà?

  • #2
    Si, ma le proprietà sono random...quindi è sempre una puntata alla roulette.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

    Lavori su ordinazione, offertissime!

    Commenta


    • #3
      NO arma da loot, applicando il materiale (tipo verite, valorite) cambi solo il tipo di danno che verrà distribuito secondo il materiale, o cambi i requirement o la luck, non aggiungi in nessun caso proprietà magiche come damage increase, hit chance increase etc...
      puoi farla in oro ad esmpio che aumenta di un pò la durability (se non erro), abbassa la strenght requirement e aggiunge 40 di luck, o in dull copper che aumenta la durability di brutto e abbassa la strenght requirement, usando altri materiali ottieni solo lo split del tipo di danno, tipo cambiare in 30% cod damage 30%fire damage 40% fisical damage etc...

      agli scudi invece di aggiungono le resistenze del metallo usato (oltre a luck e durability per oro e dull copper) ma mai proprietà magiche come defense chance.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        ma mai proprietà magiche come defense chance.
        per quelle le devi craftare dal nulla
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Mi correggo, devi usare i martelli runici x le proprietà.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

          Lavori su ordinazione, offertissime!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            Mi correggo, devi usare i martelli runici x le proprietà.
            si ma le lo incanti ocn il martello runico nn gli dai le props, sprechi solo una carica -.-
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Edito perchè Ares ha risposto alla mia precisazione.
              Esiste il Quad Damage?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                si ma le lo incanti ocn il martello runico nn gli dai le props, sprechi solo una carica -.-
                Ok ho capito, nn ricordo più un cavolo di enhance. lol
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                Lavori su ordinazione, offertissime!

                Commenta


                • #9
                  Visto che le pelli si possono incanatare con 3 tipi di pelli, le armature con i minerali e le scaglie.. le spade, asce etcetc sempre con i minerali... arrivo al dunque!

                  Come mai gli archi, visto che so stati implementati i logs nuovi , tanto carini, non si possono incantare con i nuovi tipi di legna?? Vorrei sapere se questo è possibile farlo, se esiste un abbozzo a farlo, o se è pura fantascienza.
                  Si puo' scegliere con che materiale fare l'arco ma non si puo' incanatre un arco con quel materiale.. credo sia un ingiustizia.
                  E' vero che con i nuovi archi fixati c'e' da perderci gli occhi, pero' sarebbe carino poter trasformare un bow mediocre, in un blood bow aggiungendoci caratteritcihe del legno!
                  Che ne dite! Credo che su Osi ci sia.. ma non ne sono sicuro.Voi ne sapete qualcosa?

                  Commenta


                  • #10
                    Usciranno anke i kit runici x carpentiere e tinker, abbi pazienza.
                    Personaggi:
                    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                    Lavori su ordinazione, offertissime!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Usciranno anke i kit runici x carpentiere e tinker, abbi pazienza.
                      aridaje con sti kit runici... non servono per incantare te l'hanno detto pochi post fa

                      Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
                      Visto che le pelli si possono incanatare con 3 tipi di pelli, le armature con i minerali e le scaglie.. le spade, asce etcetc sempre con i minerali... arrivo al dunque!

                      Come mai gli archi, visto che so stati implementati i logs nuovi , tanto carini, non si possono incantare con i nuovi tipi di legna?? Vorrei sapere se questo è possibile farlo, se esiste un abbozzo a farlo, o se è pura fantascienza.
                      Si puo' scegliere con che materiale fare l'arco ma non si puo' incanatre un arco con quel materiale.. credo sia un ingiustizia.
                      E' vero che con i nuovi archi fixati c'e' da perderci gli occhi, pero' sarebbe carino poter trasformare un bow mediocre, in un blood bow aggiungendoci caratteritcihe del legno!
                      Che ne dite! Credo che su Osi ci sia.. ma non ne sono sicuro.Voi ne sapete qualcosa?
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=462434
                      già postato tempo fa... devono ancora essere implementati... serve tempo per implementare tutto ragazzi...

                      Commenta


                      • #12
                        Ho scritto "anke" i kit runici. Volevo dire ke oltre a loro verranno implementate le costruzioni con i nuovi legni.

                        Scusate se nn si è capito.
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                        Lavori su ordinazione, offertissime!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                          Ho scritto "anke" i kit runici. Volevo dire ke oltre a loro verranno implementate le costruzioni con i nuovi legni.

                          Scusate se nn si è capito.
                          in effetti non si era capito

                          Commenta


                          • #14
                            Infatti non ho capito se esiste un kit per incantare gli archi con i nuovi legni,
                            Col tinker e il carpentiere si puo' gia creare oggetti con i nuovi legni =).

                            Forse non ho capito la risposta .. =P

                            Commenta


                            • #15
                              cmq non si spreca una carica per enanchare coi kit runici;
                              si spreca solo una carica se si usa un martello con bonusa blacksmithy,

                              ho provato ad incantare un pezzo da loot con kit horned e la carica non viene scalata... ma non aggiunge nessuna proprietà al pezzo solamente i bonus dei materiali che potete trovare in un tread simile aperto prorpio 2 gg fa... a volte usare la funzione cerca può rivelarsi utile


                              Originally posted by Gatsu:
                              Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

                              icq 601555321

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X