sto terminando un pg che è stato postato nella sezione template: il vip!
sword 120
parry 120
tact 120
bushy 120
res spell 110
chiva 75
necro 55
vorrei capire perchè mettere bushi al posto di anatomy.....insomma...dato che nn voglio cavalcare un piccione, bushi mi servirebbe solo per fare il lighting, l'evasion e x onorare, mentre anatomy mi aumenta sensibilmente il danno di tutti i colpi, senza dover selezionare l'una o l'altra magia.....
qualcuno mi spiega che vantaggi avrei nel tenere bushido? grazie
sword 120
parry 120
tact 120
bushy 120
res spell 110
chiva 75
necro 55
vorrei capire perchè mettere bushi al posto di anatomy.....insomma...dato che nn voglio cavalcare un piccione, bushi mi servirebbe solo per fare il lighting, l'evasion e x onorare, mentre anatomy mi aumenta sensibilmente il danno di tutti i colpi, senza dover selezionare l'una o l'altra magia.....
qualcuno mi spiega che vantaggi avrei nel tenere bushido? grazie

.
con spirit speak le mosse necro durano di + e sono + potenti..Poi secondo me bushido a 100 va benissimo e con necro a 40 riesci a castare le magie che t servono (curse weapon e wraith form)..Non hai problemi in caso t poisonano xkè essendo healer t curi..e con curse weapon t ricarichi gli hp della metà di punti danno che fai al mostro che attacchi(considerando che ha un df fai sui 100/120 punti danni avrai sempre full hp)
Commenta