Ebbene si, dopo aver dissipato tutti i miei averi per creare un pg pvp, l'ho messo su felucca e devo dire che mi sono divertito un mondo sfidando quanti più pk che passavano per bucca e morendo altrettante volte, come mai ho fatto in pvm, ho anche partecipato a qualche azione di gruppo e devo dire che sono rimasto entusiasmato, il problema però rimane visto che ho iniziato da molto poco e sono un grande niubbo, so anche che l'arciere è un pg + da gruppo però vorrei almeno riuscire a non essere instantato da un mago o resistere per più di 15 secondi, perciò se qualcuno è tanto gentile da contattarmi su icq e dedicarmi un pò di tempo ne sarei molto grato e in futuro forse potrei anche ripagarlo con un bel duello ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi mentore
Comprimi
X
-
Cercasi mentore
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano
?? boh
Tag: Nessuno
-
io mi sto tirando su un archer necro da pvp e sui maghi dovresti far male =)
se serve aiuto kiamami :PJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
se vuoi delle info sul archer chiama.. so 2 anni ke lo uso ( e uso solo quello)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
da quando in qua te ne intendi di pvp? pensa piuttosto a studia pe la patente cosi possiamo ricomincia a provaOriginariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggioChe sei nabbo pensa a suonare la chitarra asd
Oramai agli amici non si chiede piu' nulla eh? Mi ritengo offeso
ti contattoOriginariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiose vuoi delle info sul archer chiama.. so 2 anni ke lo uso ( e uso solo quello)
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano
?? boh 
Commenta

Commenta