esiste una funzione di razor per cui una volta targhettato un pg, premendo un tasto(o in automatico) tutte le magie che faccio settate su last targhet, vanno a colpirlo?
settare target con razor
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Magari....
Non credo propio .....
Altrimenti ke gioco sarebbe se lo colpisci
stando seduto in casa tua....
-
Quello no, però da opzioni, nel paperdoll, scegli l'icona dei tasti e settati le magie con last target finale, es.:
castspell xxxxx
wait for target
lasttarget
cosi puo fungere devi solo avere un tasto x ogni magia e targettare all'inizio il tuo bersaglio, attento puo essere un arma a doppio taglio se sbagli target.
Use this procedure at your own risk. (nn so se è corretto, però a me mi piace).Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Quello no, però da opzioni, nel paperdoll, scegli l'icona dei tasti e settati le magie con last target finale, es.:
castspell xxxxx
wait for target
lasttarget
cosi puo fungere devi solo avere un tasto x ogni magia e targettare all'inizio il tuo bersaglio, attento puo essere un arma a doppio taglio se sbagli target.
Use this procedure at your own risk. (nn so se è corretto, però a me mi piace).
Non lo fare così, che in questo modo il mage non è verstile.
In primis non hai possibilità di precast, secondo con le magie lente rischi che il target ti runni fuori schermo e sprechi il tempo di cast senza che ti resti la magia precastata.
Fatti i tasti con le magie e su un altro tasto il last target.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta

Commenta