annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]Provocation - discordance - spellweaving?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dubbio]Provocation - discordance - spellweaving?

Allora , vediamo , ho questo pg:
    AnimalLore 110
    Blacksmith 0.1
    Peacemaking 115
    Magery 110
    Musicianship 110
    Tailoring 0.1
    AnimalTaming 115
    Veterinary 100
    Meditation 59.8

Allora : con spellweaving lo facevo cosi
    AnimalLore 105
    Blacksmith 0.1
    Magery 110
    Spellweaving 100
    Tailoring 0.1
    AnimalTaming 115
    Veterinary 100
    necro 80
    sspeack 110

devo levare per forza pace che non ci entra piu , ma ho troppi punti e ci provo necro
    mana reg un po scarso e lo eliminerei , pero consiglio? qualche modo per ovviare?

Oppure fare :
    AnimalLore 100 (ci contollo tutto al 100% tranne il firestead)
    Blacksmith 0.1
    Provocation 115 o Disco 115
    Magery 110
    Musicianship 110
    Tailoring 0.1
    AnimalTaming 115
    Veterinary 100
    Meditation 59.8

In questo caso , che e' meglio mettere disco o prov?
    Voi che dite che e' piu utile disco o prov?? Non le ho mai usate , quindi mi rivolgo a chi le usa , grazie per l'attenzione

dipende quello che devi fare cmq la vedo dura discordare qualcosa con 110 music 115 disco sia doom ke para...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

.

Con i monili music va a 120 e mi devo trovare ancora un buon bracciale , con disco o provocation , + la sop (magari ci ricavo anche qualche punticino col monile) percio' meglio chiedere che spendere.

L'ottimismo e' il profumo della vita! (soprattutto quando hai i debiti , ma in tutta sosaria non c'e' uno strozzino.... ^^quindi non sono ottimista^^)

Commenta

Sto operando...
      X