De CICCIONIBUS
Comprimi
X
-
Capisco bellissima arma, ma anche per gli arcieri ci sono armi bellissime quindi non sei contrario a ciò che dico uno ci potrebbe andare pure con l'arciere no???
La tua risposta più che altro e neutra ma vorrei capire se c'è qualche differenza se l'arciere e ben messo...Commenta
-
beh, non è che non si possa usare l'arciere in corpo a corpo, ma non credi che se l'arciere (oltre ad avere la possibilità di colpire a distanza) in melee fosse forte quanto un pg mace/sword/fence questi non avrebbero senso di esistere?Commenta
-
^^ in effetti non ciò pensato ^^, hai ragione su questo....
Grazie per il chiarimento e che mi ero fissato con l'arciere ^^Commenta
-
um ,ma tralasciando il ciccione.. avrebbe senso un pg archer bushido pala in Vampiric in PvM generico??? (paragon, doom, peerless...). Il fatto di non usare DCi potrebbe portare a cappare DI, HCI , SSi e gran mana.. anche se swingnado meno hai piu possibilita di beccarti grassi flame in faccia
e poi.. heal 120 mi sembra un po sprecata.. spirit speak non è utilizzabile con necro bassa?Ultima modifica di cece89; 25-10-2007, 17:26.Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???Commenta
-
bè l'arciere però dove il war deve stare in corpo a corpo potrebbe continuare sempre a scappare ed in questo modo prendere solo il danno poison...
in compenso però la vedo dura e costosa fare il ciccione con sole freccie:
fai il conto di avere un buon pg melee, ti ci vogliono almeno almeno 15 minuti...
ecco ora l'archer fa la metà del danno quindi doppio del tempo= 30 minuti... adesso considera swing a 1,25 secondi sono 48 freccie al minuto x 30 minuti=1448 freccie...
bè alla fine se escludi ke il putrifier ti casta addosso e quindi potrebbe essere problematico farlo con freccie non so se conviene spendere 30-40k ed il doppio del tempo solo x fare il ciccione coll'archer...Commenta
-
non mi piace archer in vampiric... non puoi montare pet e quindi correre x mantenere la distanza dai mobum ,ma tralasciando il ciccione.. avrebbe senso un pg archer bushido pala in Vampiric in PvM generico??? (paragon, doom, peerless...). Il fatto di non usare DCi potrebbe portare a cappare DI, HCI , SSi e gran mana.. anche se swingnado meno hai piu possibilita di beccarti grassi flame in faccia
e poi.. heal 120 mi sembra un po sprecata.. spirit speak non è utilizzabile con necro bassa?Commenta
-
io vi dico che mi sentivo male pure a fare il ciccione con gli amici con il template apposito x questo mostro,quindi vi informo che:
COMPRO CRIMSON,PAGO BENE!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Spettacolo non lo sapevo.
Un'altra cosa se uno si trasform a in Vampiric c'è scritto che da 25% di danno in più se si usano armi silver....
Ma quali sono le armi Silver???
Bè Silver uguale Argento e qua non ci vuole un genio ma esattamente quali sarebbero????Ultima modifica di Enrickooo; 26-10-2007, 14:29.Commenta
-
se non sbaglio silver è una denominazione datata... adesso si dovrebbe dire undead slayerCommenta

Commenta