annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su 3 pg worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su 3 pg worker

hmmm essendo ormai costretto ad abbandonare ogni sogno di fare pvm senza morire ogni 2 minuti per ping o lag ho deciso di dedicarmi al worker....

quindi per sfruttare appieno questa classe operaia me ne faccio altri 2 ^^

mò il dilemma!

come dividere nei 3 pg tutte le skill lavorative?

unica cosa è che voglio tenere tailor e black su un unico pg, assieme a tinker e arms lore

io pensavo a na cosa così:

pg1: magery120 med60 tailor120 black120 armslore100 tinker100 cooking100
    pg 2: magery120 med100 carpentry100 lumberjack100 mining100 alchemy100 cartography100
    pg 3: magery120 med120 eva120 inscription100 bowcraft100 armslore100

ke dite?
    sviste o errori di "assemblaggio" ?

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    hmmm essendo ormai costretto ad abbandonare ogni sogno di fare pvm senza morire ogni 2 minuti per ping o lag ho deciso di dedicarmi al worker....

quindi per sfruttare appieno questa classe operaia me ne faccio altri 2 ^^

mò il dilemma!

come dividere nei 3 pg tutte le skill lavorative?

unica cosa è che voglio tenere tailor e black su un unico pg, assieme a tinker e arms lore

io pensavo a na cosa così:

pg1: magery120 med60 tailor120 black120 armslore100 tinker100 cooking100
    pg 2: magery120 med100 carpentry100 lumberjack100 mining100 alchemy100 cartography100
    pg 3: magery120 med120 eva120 inscription100 bowcraft100 armslore100

ke dite?
    sviste o errori di "assemblaggio" ?
    é uno schiaffo ai meno abbienti XD
    Scherzi a parte se quella di supersoppare il worker con sop 120 tipo eva e magery è una scelta dettata dal fatto che non potendo giocare normalmente almeno usi i tuoi averi in qualcosa di concreto, bene, altrimenti anche a 100 vanno bene, tranne per lo scriba che deve avere magery a 120 ^^

Come migliorìa consiglio di switchare coocking con mining tra primo e secondo template, meglio averle insieme mining e black o almeno per me è più pratico

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      é uno schiaffo ai meno abbienti XD
      Scherzi a parte se quella di supersoppare il worker con sop 120 tipo eva e magery è una scelta dettata dal fatto che non potendo giocare normalmente almeno usi i tuoi averi in qualcosa di concreto, bene, altrimenti anche a 100 vanno bene, tranne per lo scriba che deve avere magery a 120 ^^

Come migliorìa consiglio di switchare coocking con mining tra primo e secondo template, meglio averle insieme mining e black o almeno per me è più pratico
      hmmm no beh riguardo le sop a 120 è perchè switcho i pg maghi da pvm a worker e quindi han gia quelle soppettine...

hmmm si beh in effetti mining è + utile di cooking al 1° pg asd

tnx della dritta :*
      visto che mi ero dimenticato che je serve tinker al script per farsi le pale per minare XD

Commenta

Lascia music a 15/20 su un pg, in modo da switchare i monili e poter craftare strumenti exc ^^

E il pg 2, con carpentery, mettili tailor, o almeno considera la possibilità di switchare tailor da una soulstone: gli elven bed richiedono tailor + carpentry. Semmai usa chivalry, se non c'è inscribe magery puoi anche risparmiarla o abbassarla ^^

Commenta

Non capisco il motivo di farne tre se puoi benissimo mettere tutto in due:
          pg1: magery50 + Monile 10 magery(alchemist Baublet) tailor120 black120 armslore100 tinker100 bowcraft100 Carpenty 100, musica 10 (e appena hai bisogno di craftare pezzi exceptional ti metti due monili che come somma diano 25).
          pg 2: magery120, medit 100 , inscription100 Cooking 100 lumberjack100 mining100 alchemy100 (cap 720, oppure metti 2 monili che danno come somma 20).
          Ritengo del tutto inutile farne tre, se e solo per uno spreco di tempo visto che ripeti varie skill nei vari pg e di soldi....
          Cmq ognuno fa come crede cmq con sti 2 worker hai tutto.
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Uno lo farei per le risorse...ad esempio metterei BlackSmith Mining Lumberjacking e Carpenter sullo stesso...

Black per smeltare ore, lumberjacking in combine con mining da la possibilità di trovare le amber Rare, e carpenter per fare log...tutto in uno
            Monkey Island Supporter

Commenta

se devo estendere le skill lavorative a 3 pg è ovvio che ho un motivo per farlo ^^
              e di certo non lo spammo qua asd

tnx duku mi hai devitato un switch di soulstone :*

enricko il 2° template è errato..... mining serve con tinker per farsi le pale per minare .... e cmq ci son carenze in 2 pg compattati così.

amazzonico si il tutto in uno ci può stare... infatti avevo pensato di clonare il mio attuale worker in 3... ma poi mi scoccia non avere le altre skill lavorative a disposizione ... quindi estendo ai 3 pg tutte le skill possibili... tenendo però per ognuno di esso una skill di risorse macrabile away ^ (pg1 mining, pg2 lumber, pg3 inscription)

Commenta

Sto operando...
              X