[INFO]Luck
Comprimi
X
-
Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698 -
scusa genio fai 2 contiUhm..sisi vorrei proprio vederlo.
il cap teorico è 1455..
AOF 200
Sword 200
Nackle 200
Cap 150
Gloves 140
Arms 140
Leggins 140
brace 100
ring 100
robe 95
1465 oppure da te la matematica è un opinione? vai a scuola va.... te la sei cercata nabbo!!!!

P.S. mi scuso con la community per i toni poco garbati ma certa gente se contasse fino a 10 prima di parlare......Commenta
-
..
ma la luk e indispensabile x droppare?? mi spiego io o 30 di luk r ho il pg a doom ke fa non droppero mai oppure droppero mooooolto raramente o cosaltro??.....Commenta
-
-
I quote parlano da soliscusa genio fai 2 conti
AOF 200
Sword 200
Nackle 200
Cap 150
Gloves 140
Arms 140
Leggins 140
brace 100
ring 100
robe 95
1465 oppure da te la matematica è un opinione? vai a scuola va.... te la sei cercata nabbo!!!!
CUTIMAGE
P.S. mi scuso con la community per i toni poco garbati ma certa gente se contasse fino a 10 prima di parlare......
.
Anzi no visto che sei poco intelligente (data la qualità dei post appena visti) li commento evidenziando in ROSSO (proprio come fa la tua maestra sui compiti) i punti sui quali dovresti focalizzare l'attenzione che VOGLIO sperare tu possieda (pur non usando):
Ovviamente la SPARATA è la tua (denota grande intelligenza)
L'ECCEZIONE INSULSA è il cappellazzo...visto quel FENOMENALE ed INCREDIBILE superbonus sul cap di 10!!!!!!!!!!!
Finisco qui la conversazione facendo finta di non vedere le offese gratuite che mi hai lanciato.
SalutiUltima modifica di Koveras84; 07-10-2007, 20:17.Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698Commenta
-
Uhm..sisi vorrei proprio vederlo.
Cmq a parte alcune sparate ed eccezioni insulse (il famoso cap da 150 luck..capirai che roba) il cap teorico è 1455..bravo chi lo raggiunge...io ho 1360 mi pare...o giù di li
l'ho vista come se mi avessi dato del bigiardo....se non è così mi sono sbagliato io, scusa.
p.s. altrimenti te li meriti tutti
Commenta

Commenta