annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bushido...

    Cusirosita perchè in un Arciere per PVM si deve mettere Bushido e a cosa serve???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Sinceramente credo sia x qst:
    Lightning Strike
    Mana: 5
    Skill: 50
    Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
    --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
    Come si può dedurre x un arciere è necessario colpire il bersaglio, quindi il 50% di hci (sommato al 40% del cappato) dà una buona mano...Poi c'è anke la questione di Honor e della spell Honorable Execution k prende potenza a seconda della Perfection.
    Se ti kiedi in ttt questo il Lesser k funzione abbia io ti risp: NESSUNA! XD
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      e con honor raddoppi il danno.,poi puoi castare evasion e i mostri non ti hittano,momentum strike e fai fuori 2 mostri insieme etc..etc..
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        bella, non pensavo fosse tanto utile tanto che non la stavo mettendo...
        Ultima curiosita e da un pò di tempo che vedo persone girare cion un'affare sulla skiena che contiene le freccie cose??? dove se trova??? quanto potrebbe mai costare???
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          OT

          anke se nn capisco cosa pensavano alla OSI quando hanno permesso l'associazione bushido -> arco...il vero samurai usa solo la spada.

          L'arciere è il kyudoka, una cosa totalmente diversa.

          FINE OT
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

          Lavori su ordinazione, offertissime!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            bella, non pensavo fosse tanto utile tanto che non la stavo mettendo...
            Ultima curiosita e da un pò di tempo che vedo persone girare cion un'affare sulla skiena che contiene le freccie cose??? dove se trova??? quanto potrebbe mai costare???
            E' la faretra.

            Permette di contenere 500 frecce facendole pesare il 30% in meno, e da dei bonus sul danno mi sembra che adesso però non ricordo (10% Damage Increase? Mi sembra fosse questo...).
            Esistono diversi tipi di faretre, quella semplice (che vale poco) e quelle particolari (of Fire, of Lightning, of Ice, of Blight) che sfruttano materiali che si trovano solo coi boss di Mondain's Legacy e che ovviamente costano un pò di più...

            Diciamo che modificano il danno dell'arco in base alle loro caratteristiche (quindi occhio a cosa indossi... se vai da mostri a cui fai poco danno con fire e metti la Quiver of Fire, farai OVVIAMENTE meno danno di quando indossi una Elven Quiver normalissima)...

            Enjoy
            = Characters =
            Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
            Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
            Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
            Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
            My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

            F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
              E' la faretra.

              Permette di contenere 500 frecce facendole pesare il 30% in meno, e da dei bonus sul danno mi sembra che adesso però non ricordo (10% Damage Increase? Mi sembra fosse questo...).
              Esistono diversi tipi di faretre, quella semplice (che vale poco) e quelle particolari (of Fire, of Lightning, of Ice, of Blight) che sfruttano materiali che si trovano solo coi boss di Mondain's Legacy e che ovviamente costano un pò di più...

              Diciamo che modificano il danno dell'arco in base alle loro caratteristiche (quindi occhio a cosa indossi... se vai da mostri a cui fai poco danno con fire e metti la Quiver of Fire, farai OVVIAMENTE meno danno di quando indossi una Elven Quiver normalissima)...

              Enjoy
              Chi sarebbero sti Boss??? Più semplicemente mi dici nome del mostro???e dove se trova???
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                Chi sarebbero sti Boss??? Più semplicemente mi dici nome del mostro???e dove se trova???
                Ne sono stati implementati solo due a quanto ne so io...

                Il primo è il Chief Paroxysmus (comunemente chiamato Trippone o Ciccione) e lo Shimmering Effusion (mi sembra sia questo l'altro attivo).

                Questi droppano con una % di non ricordo quanto, degli artefatti legati all'espansione ML.
                E droppano sempre degli "ingredienti" particolari che sono quelli che servono per craftare i vari artefatti craftabili (ad esempio le Quiver).
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                  OT

                  anke se nn capisco cosa pensavano alla OSI quando hanno permesso l'associazione bushido -> arco...il vero samurai usa solo la spada.

                  L'arciere è il kyudoka, una cosa totalmente diversa.

                  FINE OT
                  Bushido quindi è una skill solo per arcieri???? Cioè esempio con fencing non ci appizza nada????

                  Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
                  Ne sono stati implementati solo due a quanto ne so io...

                  Il primo è il Chief Paroxysmus (comunemente chiamato Trippone o Ciccione) e lo Shimmering Effusion (mi sembra sia questo l'altro attivo).

                  Questi droppano con una % di non ricordo quanto, degli artefatti legati all'espansione ML.
                  E droppano sempre degli "ingredienti" particolari che sono quelli che servono per craftare i vari artefatti craftabili (ad esempio le Quiver).
                  Danno tutte due la stessa % o mene consigli uno fra i due???
                  Per un template con i contributi, devo mettere hci, di, luck, fc e fcr giusto????
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                    Bushido quindi è una skill solo per arcieri???? Cioè esempio con fencing non ci appizza nada????
                    Bushido viene usata con armi a due mani, siano esse fencing, sword, archery o macing...

                    Danno tutte due la stessa % o mene consigli uno fra i due???
                    Per un template con i contributi, devo mettere hci, di, luck, fc e fcr giusto????
                    Mi sembra che le % siano uguali per quanto riguarda il drop.
                    Per un template decente ti consiglio di cercare in giro per il forum, ne troverai sicuramente uno che fa al caso tuo.

                    Ricorda cmq che il pg da Boss di ML dovrebbe essere sempre un guerriero melee (ovvero da combattimento ravvicinato), quindi niente mago, arciere o tamer (quest'ultimo poi è totalmente inutile visto che se lanci i pet sul Chief Paroxysmus, se li mangia e recupera TUTTI gli HP...).
                    = Characters =
                    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                    F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X