Valorite!??!?!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Enrickooo
    Super Member
    • Jul 2006
    • 1083

Valorite!??!?!

Ho un pg con 100 di mining ma non ostante ciò non sono mai riuscito a prendere la Valorite come mai????
    Premettendo che lo uso anche abbastanza....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)
  • Duku
    GN Moderator
    • Feb 2005
    • 7069

Cambia molti spots, la % di uscita è del 2%

Commenta

• delarge
      BANNED
      • Aug 2006
      • 5980

Originariamente inviato da Enrickooo
      Ho un pg con 100 di mining ma non ostante ciò non sono mai riuscito a prendere la Valorite come mai????
      Premettendo che lo uso anche abbastanza....
      Sembri me nei primi giorni che avevo mining che sentivo gli altri parlare di sti materiali fighi e io manco mezzo ne trovavo. Vedrai che piano piano la trovi, cambia spesso posto magari becchi la venatura giusta

Commenta

• Enrickooo
        Super Member
        • Jul 2006
        • 1083

Capisco io provo più o meno sempre gli stessi postio sara per quello....
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

• McTombin
          Senior Member
          • Aug 2007
          • 396

Purtroppo x ora l'uscita dei materiali nn dipende dalla % (come nella tabella delle skill) ma dal posto.

Mi spiego meglio: se trovi in un posto la valorite, tornando nello stesso posto ti uscirà ancora valorite (ed escono metà iron e metà valorite). A questo punto nn è più un metallo "raro" se sai da dove spunta.

Anke io aspetto il momento in cui l'uscita dei materiali sarà totalmente random...in modo tale da far tornare rari i metalli superiori.

Edit: x farti capire ke dico la verità di dico 3 punti simpatici. Tutti alla miniera di minoc. (sempre se i minatori con recall nn li abbiano già fatti fuori...quindi porta un pò di pazienza)

1) nella miniera a livello terreno, in fondo, a sinistra della stalagmite a sud, troverai la verite.

2) l'imboccatura della "salita" x andare alla miniera più alta, sulla sinistra, troverai la valorite.

3) nella miniera sulla cima della montagna di minoc, in fondo alla miniera(estrema sinistra), più o meno in posizione centrale, troverai la verite.

Enjoy!
          Ultima modifica di McTombin; 29-09-2007, 12:39.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• androix
            Respect
            • Sep 2005
            • 4926

Originariamente inviato da Enrickooo
            Capisco io provo più o meno sempre gli stessi postio sara per quello....
            è di sicuro per quello
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

• Duku
              GN Moderator
              • Feb 2005
              • 7069

Originariamente inviato da McTombin
              .. cut ...
              Per me sarà una tragedia non per gli spawn dei metalli rari, ma perchè perderò tutti quelli degli spawn comuni (iron - shadow - dull)

Commenta

• McTombin
                Senior Member
                • Aug 2007
                • 396

Nn ti preoccupare Duku, se verranno rispettate le percentuali della tabella di mining, ne avrai a bizzeffe, o almeno l'iron lo trovi di sicuro (più è raro e meno lo trovi, e viceversa)

Attendiamo e vediamo.
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...