annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con le ricette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con le ricette

è da stamane ke cerco il faerie fire, fo eseguito migliaia di ordini ma nulla, volevo sapere la percentuale di uscita o se c'è qualcosa ke nn và nei settaggi,tnx

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

anke a me.. mi ha detto un GM ke è un bug
    Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
    https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
    http://www.revivalaion.com/

Commenta

La % del Faerie Fire è una delle più basse che ci sono, per questo è difficile trovarla...cmq controlliamo, anche se dubito sia un bug
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

E' estremamente difficile da trovare...
        Ho fatto circa 1000 quest, ho trovato 6 rari:
        - Night reaper (x2)
        - Mischief (x3)
        - Silvani Fey Bow (x1)

Ovviamente i nomi non so se sono quelli giusti, sto scrivendo cercando di ricordare il nome esatto. Ovviamente il Faerie Fire non mi è mai uscito e mi tocca ancora cercarlo (non lo scambierei neanche se lo avessi doppio... altrimenti sarei proprio idiota...)

Penso che cmq il discorso delle % basse sia un modo buono per spronare i player a modificare il tipo di gioco, anche se così si sta manifestando il fenomeno del "Camping" che a mio parere è la cosa peggiore che si potesse fare... Gente che campeggia beatamente in quella cittadina elfica, interagendo (spero in maniera lecita e spero che chi di dovere stia controllando a riguardo) con gli NPC alla ricerca delle tanto rare recipes.

Inoltre rinnovo la domanda fatta da qualcun'altro altrove.
        Per fare determinati artefatti craftabili servono degli item particolari che si trovano dagli altri peerless boss che ancora non sono implementati. Bisogna aspettare che li implementate o verranno in qualche modo resi disponibili tramite vie traverse (Es. Come drop dei peerless già implementati)?

P.S: Voglio davvero ringraziare il GENIO che ha messo in giro la voce che trashando la roba inutile aumenta la % di drop perchè mi ha fatto davvero ridere vedere tutti i niubbi che trashavano la roba eseguendo calcoli assurdi e inesistenti sugli aumenti della loro % di drop xD
        Vi giuro che ho riso come un folle vedendo un tipo che addirittura mi ha mostrato una formula per il calcolo dell'aumento della % tirata fuori da chissà dove xD
        Ultima modifica di fabiozrulez; 26-09-2007, 15:02.
        = Characters =
        Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
        Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
        Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
        Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
        My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Sto operando...
        X