steed o nightmare?
Comprimi
X
-
infatti ma animal lore? poi cmq tra ninja e parry metto parry
1 x i fix nuovi
2 xke ninja nn mi piace su pg ke non dovrebbero averla xke antiestetici, difatti la ho solo sul mio ladro LOLLascia un commento:
-
mage
eval
ninja
wrestl
taming
respel
classico template molto infimo, precast explo appena fai ds lanci l'explo usi petball mandi all kill e magari casti qualcosina tipo light!
se hai un pet tipo hiryu e reptalon (cioè un reptalon oppure un hiryu non entrambi assieme, entrambi come specie di pet!) ds- unmount -all kill se hai hiryu non necessiti nemmeno di una bolsa
se no al posto di ninja parry e reggi molto meglio
Scusa ma Animal lore non serve?Lascia un commento:
-
mage
eval
ninja
wrestl
taming
respel
classico template molto infimo, precast explo appena fai ds lanci l'explo usi petball mandi all kill e magari casti qualcosina tipo light!
se hai un pet tipo hiryu e reptalon (cioè un reptalon oppure un hiryu non entrambi assieme, entrambi come specie di pet!) ds- unmount -all kill se hai hiryu non necessiti nemmeno di una bolsa
se no al posto di ninja parry e reggi molto meglio
Lascia un commento:
-
proverò sens'altro poi magari posto su template tamer da pvpLascia un commento:
-
i 2 fire steeds mi sono sempre piaciuti come accoppiata, l'unico contro in pvp è ke, appate il danno esclusivamente fisico, possono essere divisi molto facilmente, e nn so se il pack instinct funziona dopo una certa distanza.. in generale a felucca, anke se ci vado poko, vedo più spesso polli e reptalon, ke cm t hanno spiegato xfettamente sopra sn ottimi.. comunque sia nulla t vieta d provare, ricorda xò ke devi avere taming molto alta x gestire alla xfezione questi 2 ostici lallini ^^
In bocca al lupo, e poi facci sapere cm t va!!!Lascia un commento:
-
si è vero l'ideè ke mi proponete mi piacciono parekkio...e soprattutto grazie a tutti x aver risposto al mio 3D
cmq rispondendo a Lord_Of_Cove
nigthmare e dragon castano molto lo so...infatti l'idea del tamer mi era ventua ripensando a sauzer noce ke era ADE tempo fa e so ke era molto forte in pvp
però sono ancora indeciso xke cmq io non ho la possbilità di sapere cosa mi castano i pet...e se io facessi paral di pugno e il nigh mi spara poison? mi si sparalla il broccolo e fugge via...
per quanto riguarda hiryu si è molto forte e a questo punto c'è da dire ke puo anke istant killare... e dismonta...ma per il dismount ci posso pensare benissimo io ke come vedo in molti fare eseguono un paral blow di pugno e poi bolas...
bè in quel caso sarei anke + avvantaggiato io xke nel cao in cui lui provasse a fuggire avrei a disposizione non 1 non 2 ma bensi 3 lalli da cavalcare...il ke mi pare una buona aspettattiva rispetto a un hiriyu ke molto probabilmente debba tornare indietro...sempre ke sopravviva a quei 66 danni senza contare il war horse
reptalon è un pet bastardissimo paralla e in + ti mena in energy...(se non sbaglio)
e tante volte ti fa paral, 30 danni palletta di fuoko = istant il reptalon è una buona scelta si...
nel generale concordo con te tre pet sono un suicidioLascia un commento:
-
-
Il reptalon occupa 4 slot... altrimenti a luna si vedevano tamer con 2 reptalonLascia un commento:
-
-
Io ti direi Hiryu senza dubbi, tu conta che lui dismonta tu paralli e ci casti sopra..........sempre che il tuo bell'hiryu nn abbia già fatto istant kill.......guardando anche in giro a parte qualche raro caso di solito si usano hiryu..... :-)Lascia un commento:
-
2 FireSteeD
Danno alto e Respell Alta, fa danno solo se colpisce il nemico.
NightMare/Dragon
Casta come un demonio, fa danni assurdi!se non hitta, casta e fa male a distanza, considera che i pet non possono flizzare.
Il Night fa danno + basso come colpi non magici ma è + veloce in tutto anche se ha meno HP, quindi singolarmente non è in grado di reggere...
Hiryu
Dismonta,Abbassa la ress fisica, fa danno altissimo
Reptalon
Paralizza,Palla di Fuoco,Danno assurdo!
Generale:
usare + di 2 pet è un suicidio...
Molto comodo usare un pet etereo, magari in combo coi pet tipo hiryu e reptalon.Lascia un commento:
-
a sto punto ti conviene il reptatlon che paralla e lancia sfere di fuoco.. cmq se non erro lo hiryu dismonta.. quindi è molto utile... però per il danno non soLascia un commento:
-
resspells si, lo steed la ha + alta anche se di poco, cmq sul night puoi trainare tranquillamente sia wrest che resspells a 100
altra cosa, il night ha magery, il fire attacca solo corpo a corpa, a parte la fireballLascia un commento:
-
gia dubbi dubbi xke poi alla fine sono anke + ingestibili di un singolo hiryu o di nightmare e dragon...1 si comanda bene , 2 discretamente , ma 3 pet? soprattutto quanto spenderei di petball? se mi muoiono ? come imposto le macro...
DUBBI!!!!
xo que bei 66 danni di base se colpiscono in due mi fanno sorridere =)Lascia un commento:

Lascia un commento: