Il trippone è vulnerabile a qualche slayer?
Slayer Paroxi
Comprimi
X
-
Slayer Paroxi
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Tag: Nessuno -
-
mi sa mi sa ke non ha slayer ma non so sicuro al 100% undead e demon e fey non va come slayer ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
-
Credo non abbia slayer.

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
voce popolare ke su osi sia demon slayerabile, qua ankora da fixare.
NON garantisco..Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..Commenta
-
In effetti voci di corridoio (da UO Stratics) dicono che la demon funzioni sul ciccione :P
Cmq qui (UOD
)ho sentito spesso dire che per killare il ciccio si deve usare warrior, perchè se gli fai magie o attacchi con arciere dalla distanza ti risponde con un attacco dalla distanza pure lui che fa parecchio male, per adesso ci sono stato solo 2 volte , una col war e una col mago(facendo solo da supporto però) mi chiedevo : qualcuno che ha provato con archer o mage mi può dire se è vero o è solo un'altra leggenda di Britannia :P
Commenta
-
TIpo harrower,ti teleporta vicino a lui e ti colpisce.In effetti voci di corridoio (da UO Stratics) dicono che la demon funzioni sul ciccione :P
Cmq qui (UOD
)ho sentito spesso dire che per killare il ciccio si deve usare warrior, perchè se gli fai magie o attacchi con arciere dalla distanza ti risponde con un attacco dalla distanza pure lui che fa parecchio male, per adesso ci sono stato solo 2 volte , una col war e una col mago(facendo solo da supporto però) mi chiedevo : qualcuno che ha provato con archer o mage mi può dire se è vero o è solo un'altra leggenda di Britannia :PFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
Il Chief Paroxysmus non ha slayer neanche su OSI, il fatto che sia vulnerabile al Demon Slayer è solo una leggenda.Commenta

Commenta