allora sò che i nuovi fix nn sono stati implementati e nn si sà quando verranno implementati, ma cmq volevo delle dritte su come fare un template fencer poissoner con medit dato che co sti fix senza la skill rigenerativa i maxi equip MR saranno molto meno utili, in pratica ora sono 8 skill indispensabili per il war pvp come le settereste voi e per chi già ha macrato un template simile come lo ha impostato? esempio medit a quanto? dato che oltre a fencing, anatomy, poissoning, resspell, healing, chiva, anche tactics diventa indispensabile per le special.
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Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioniubbodmanda :
ma poisoning deve averlo per forza il fencer o volendo può stare su un worker o su un altro pg??
dipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)
skillcap 700:
fencing 120
tactics 100
anatomy 100
poisoning 100
res spell 110
healing 90
chiva 80
se hai 720 come cap, i 20 punti li puoi distibuire come vuoi.
suppongo che il pg sia pvp (poison sui mostri è poko utile)....quindi 10 punti in res spell (120) , 5 in healing e 5 in chiva:
fencing 120
tactics 100
anatomy 100
poisoning 100
res spell 120
healing 95
chiva 85
solita armour full 70, mana a palla in tutte le versioni (mi, lmc, mr), hci cappato
armi con leech e danno magico
se riesci, nei monili/items che metti su cerca dex (devi arrivare ALMENO a 140) e qualche skill (così tiri su anche tact e ana)
boh...spero di non aver sparato cavolate....Ultima modifica di ciurry; 11-09-2007, 09:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
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sbagliati i calcoli totalmente ^^' edito per evitare figurini, tanto ha rispato ciurry, quel marrano. xDOriginariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioallora sò che i nuovi fix nn sono stati implementati e nn si sà quando verranno implementati, ma cmq volevo delle dritte su come fare un template fencer poissoner con medit dato che co sti fix senza la skill rigenerativa i maxi equip MR saranno molto meno utili, in pratica ora sono 8 skill indispensabili per il war pvp come le settereste voi e per chi già ha macrato un template simile come lo ha impostato? esempio medit a quanto? dato che oltre a fencing, anatomy, poissoning, resspell, healing, chiva, anche tactics diventa indispensabile per le special.Ultima modifica di Koshiro; 11-09-2007, 09:11.
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uhm non mi è chiaro questo passaggio! se ho la skill poisoning sul fencer oltre a poisonare l'arma ci posso fare altro ???Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiodipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)
ps: è una skill che non conosco quindi potrei scrivere niubbate assurde (come sempre)
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allora...se il pg che ha 100 poisoning usa anche l'arma poisonata, c'è la possibilità che riesca ad infliggere un danno +1 al livello del veleno che hai usato per poisonare
ad es, se l'arma è poisonata con graether poison, puoi poisonare con deadly
se poisonata con deadly, farai lethal (che fa male...molto male...)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
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Avrei ankio una domanda .. allora se ho un arma posionata con deadly ...
con 0 posioning=infliggerò sempre e cmq deadly?
con 20 posioning= infliggerò deadly con un 20% di possibilità di lethal?
con 100 posioning= infliggerò sempre e cmq lethal?
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Tenendo questo template:Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
skillcap 700:
fencing 120
tactics 100
anatomy 100
poisoning 100
res spell 110
healing 90
chiva 80
1)parrying non sarebbe utile ??
2) in caso di pg rosso....chiva va bene lo stesso ??
ps:grazie per le delucidazioni su poisoning
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1) purtroppo in un qls template sarebbero utili 2 o 3 skill che nn ci stanno....l'unica variante che ti consiglio se vuoi parry è di sostiuirla a poisoning...ma qiesto va a rivoluzionare completamente il pg che avevi intenzione di fare!Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggioTenendo questo template:
1)parrying non sarebbe utile ??
2) in caso di pg rosso....chiva va bene lo stesso ??
ps:grazie per le delucidazioni su poisoning
2) chiva in pvp serve giusto per il remove curse e l'obsu vulni...ma se ti trovi a combattere contro chi sa il fatto suo, nn vanno certo a prendersi il the mentre ti curi :P
inoltre con chiva eviti di farti km per andare da una parte all'altra...e puoi divertirti oltre che col pvp anche col pvm
finchè non sei in grado di buttare giù un hiriu (phisical) e un dragon (fire) da solo, ti consiglierei di stare alla larga da felucca
Ultima modifica di ciurry; 11-09-2007, 11:51.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
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Si ma questo è un fencer poissoner classico come hanno tutti che andrà benone fino a quando nn verranno messi i nuovi fix, perkè con quelli osi style che stanno provando anche con lmc mi mr senza meditation ce li sbattiamo allegramente, quidi medit dove la mettiamo?Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiodipende....se ti serve solo per poisonare oggetti/cibo può stare su un qualsiasi pg, se vuoi usare poisoning in combattimento ti serve sul warrior (ad es fencer)
skillcap 700:
fencing 120
tactics 100
anatomy 100
poisoning 100
res spell 110
healing 90
chiva 80
se hai 720 come cap, i 20 punti li puoi distibuire come vuoi.
suppongo che il pg sia pvp (poison sui mostri è poko utile)....quindi 10 punti in res spell (120) , 5 in healing e 5 in chiva:
fencing 120
tactics 100
anatomy 100
poisoning 100
res spell 120
healing 95
chiva 85
solita armour full 70, mana a palla in tutte le versioni (mi, lmc, mr), hci cappato
armi con leech e danno magico
se riesci, nei monili/items che metti su cerca dex (devi arrivare ALMENO a 140) e qualche skill (così tiri su anche tact e ana)
boh...spero di non aver sparato cavolate....
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
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Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopoisoning a 0 NON FA MAI poisonare deadly quando si usa la special. idem dicasi per poisoning 20.
con poisoning 100 hai una certa % che si infligga lethal, non certo 100% cmq, ma non so quanto.
non mi ricordo dove sta la tabellina cmq la % di aumentare il livello del veleno è = alla skill stessa.
solo che per infliggere lethal necessiti di almeno 60 skill , con quindi una percentuale pari al 60% di infliggerlo....
presa da stratics ecco la minimacodice:With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 2) With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3) With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4) With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)

level 1 lesser
level 2 normal
level 3 greater
level 4 deadly
level 5 lethalLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
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abbassi tactics di 30 (mi pare sia richiesta 70 per le special, non ricordo.) , abbassi chiva di 15, abbassi heal di 5, per il resto ti affidi a monili bonus skill mi sa. sempre che sarà necessaria med>50.Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioSi ma questo è un fencer poissoner classico come hanno tutti che andrà benone fino a quando nn verranno messi i nuovi fix, perkè con quelli osi style che stanno provando anche con lmc mi mr senza meditation ce li sbattiamo allegramente, quidi medit dove la mettiamo?
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Provo sul tc9 e vi faccio sapere .. di stractics non mi fido ciecamente XDOriginariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon mi ricordo dove sta la tabellina cmq la % di aumentare il livello del veleno è = alla skill stessa.
solo che per infliggere lethal necessiti di almeno 60 skill , con quindi una percentuale pari al 60% di infliggerlo....
presa da stratics ecco la minimacodice:With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 2) With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3) With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4) With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)

level 1 lesser
level 2 normal
level 3 greater
level 4 deadly
level 5 lethal
EDIT: Testato .. ha perfettamente ragione stractics
Ultima modifica di DJ_Flash; 11-09-2007, 20:42.
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