annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Purge account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Purge account

    Ciao a tutti.
    L'8 dicembre mi sposo e non avrò subito il pc a casa...ci sono altre priorità in lista spese XD cmq non voglio smettere di giocare perdendo l'account poichè non mi connetto, cerco soluzioni del tipo freezare l'account o se mi sapete dire quale è il tempo max in cui mi posso non connettere prima che mi si cancelli l'account trovo il modo di scroccare la connessione ogni tanto e fare un salto di 30 secondi a trovarvi
    Azie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    O logghi almeno una volta in 60 giorni, o chiedi allo staff di farti frozzare l'account, ma in tal caso non puoi loggare per le scappatelle, bensì potrai riattivarlo solo quando avrai di nuovo la possibilità di giocare ^^

    Comunque, non ti sposare

    Scherzo! Auguri e figli maschi

    Commenta


    • #3
      Cmq basta loggare sul forum o x forza in game? Ora nn ho questa problematica, cmq è una informazione ke in futuro può risultare utile...
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

      Lavori su ordinazione, offertissime!

      Commenta


      • #4
        Account forum e game sono 2 cose separate (pure avendo gli stessi dati), quello che "scade" è l'account in game quindi devi per forza loggare.
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

        Commenta

        Sto operando...
        X