annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si può scassinare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa si può scassinare?

    Un ladro può scassinare le case e i suoi contenuti?

    Come lavora (e/o a cosa serve) un "redistribuitore di ricchezze" in questo shard?
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

    Lavori su ordinazione, offertissime!

  • #2
    ridistributore di recchezze??? e cos'è???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      ridistributore di recchezze??? e cos'è???
      Robin hood
      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
        Un ladro può scassinare le case e i suoi contenuti?

        Come lavora (e/o a cosa serve) un "redistribuitore di ricchezze" in questo shard?
        Non ho ancora esperienze (ehm...) in questo settore.Cmq rispetto a 5 o 6 anni fa ora in casa non entri (a meno che tu non venga aggiunto alla lista dei coowner);quindi ripulire le case non ha piu' fascino.Per rubare devi piazzarti a felucca:altrove non funge nulla
        Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
          Non ho ancora esperienze (ehm...) in questo settore.Cmq rispetto a 5 o 6 anni fa ora in casa non entri (a meno che tu non venga aggiunto alla lista dei coowner);quindi ripulire le case non ha piu' fascino.Per rubare devi piazzarti a felucca:altrove non funge nulla
          e solo dalle tasche dai player puoi prendere... solo la roba nn blessed e nn insured... se sei hiddato ti rivela pure appena premi stealing...

          in poche parole serve solo per rubare gli arte dai dungeon o con MOOOLTA fortuna qualche sop dopo che hanno finito i champ. Molta fortuna perchè se riesci a tornare a casa vivo con la sop in tasca è già un grande successo perchè nn puoi usare gate o recallarti per 2 minuti fopo aver rubato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
            Molta fortuna perchè se riesci a tornare a casa vivo con la sop in tasca è già un grande successo perchè nn puoi usare gate o recallarti per 2 minuti fopo aver rubato
            Wolf form rulez ..

            Commenta


            • #7
              vabè che basta anche l'ostard per correre, cmq appena mettono anche qui le nuove fix del pvp ti tirano le bolas contro e sei di nuovo a piedi...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                e solo dalle tasche dai player puoi prendere... solo la roba nn blessed e nn insured... se sei hiddato ti rivela pure appena premi stealing...

                in poche parole serve solo per rubare gli arte dai dungeon o con MOOOLTA fortuna qualche sop dopo che hanno finito i champ. Molta fortuna perchè se riesci a tornare a casa vivo con la sop in tasca è già un grande successo perchè nn puoi usare gate o recallarti per 2 minuti fopo aver rubato
                veramente ti puoi anche recallare subito se non vieni sgamato.

                ogni volta che rubi puoi avere come risultato:

                - fallisci e diventi criminal (no recall e fregatura)
                - riesci e diventi criminal (runna come puoi bello!!)
                - riesci completamente (se riesci a recallare forse ti salvi)

                in ogni caso, quand'anche non diventassi criminal le sop le devi rubare nelle LL o in dungeons quindi scordati di recallare.

                devi cercare di giostrartela con smoke bomb e fortuna

                Commenta


                • #9
                  Ihihihi, la santa professione del ripartitore di beni altrui.. Un modo un po' oiginale di fare il raider a champion, a mio modo di vedere ( se sei bravo le sop le raidi lo stesso )..

                  Cmq sia:
                  - Meglio wolf form di ostard xkè t garantisce un bonus agli hp, dunque una minima speranza di sopravvivenza in più;
                  - Per fuggire prova smoke bomb e egg bomb x rehiddarti subito, poi entra in stealth e allontanati un poko con shadowjump x evitare gli HQ o i wither dei derubati;
                  - Tante preghiere e abilità ^^

                  @ Leon93: hai tralasciato un caso, quello in cui fallisci ma nn vieni notato e nn diventi grigio...

                  @ yukiyukita: ti rivela appena provi a rubare, nn quando premi il tasto di stealing. Cioè: se premi stealing ti appare il mirino, ma nn ti riveli, se nn ricordo malissimo...

                  edito x aggingere una mia domanda, rivolta principalmente ai GM scripters..

                  E' vero ciò ke si legge in uno dei forum di stratics riguardo il bless temporaneo di items appena rubati? Cito testualmente:

                  For those of you who do not know, since Publish 16 sometimes items recently stolen will be "blessed" (that is, rather, that they cannot be lost by dying but can be lost by being stolen) for two minutes.
                  Here is the official word from OSI in early November 2002:

                  Lord-Xanthor - *Mocker* Why are items stolen by thieves now temporarily blessed? This allows thieves to keep stolen items after ressurecting, ensuring 100% success for a play style which involves 0 risk. They can even call guards on themselves. Was this intentional, or is it a bug?
                  Helios_OSI - It was an unintentional feature that we decided to keep in the game. It gives the Thief an extra plus.
                  Helios_OSI - Which isnt all bad.
                  Ultima modifica di Shadowrulez; 31-08-2007, 22:38.
                  MSN: docshadow@hotmail.it
                  ICQ:310-376-226







                  Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                  Commenta


                  • #10
                    In una altra vita me ne stavo hiddato per ore davanti a portoni e davanti a banche;aveva un fascino,ma forse era un poco sbilanciato.Non so,ma non mi pare piu' una professione selvaggia ed entusiasmante.Mi pare che ora i brividi siano pochi.
                    Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                      @ yukiyukita: ti rivela appena provi a rubare, nn quando premi il tasto di stealing. Cioè: se premi stealing ti appare il mirino, ma nn ti riveli, se nn ricordo malissimo...

                      edito x aggingere una mia domanda, rivolta principalmente ai GM scripters..

                      E' vero ciò ke si legge in uno dei forum di stratics riguardo il bless temporaneo di items appena rubati? Cito testualmente:
                      ti ricordi male, appena usi la skill ti revela

                      Sta cosa degli item blessati non c'è qua, o almeno con le sop e tutti gli altri item che ho provato a rubare non è mai funzionata, e comunque sarebbe troppo sgrava:
                      rubo una sop mi suicido e helpo con la sop ne back... magari

                      @ nonno: il ladro è molto entusiasmante, anche se ora coi fix al barra è quasi impossibile rubare le sop
                      Ultima modifica di FireFox86; 01-09-2007, 03:40.
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                      Commenta


                      • #12
                        il bless non è definitivo, dura sl 2 minuti, nn è visibile al ladro nè a nessun altro, ed è casuale cn un bassa percentuale di blessing, per questo lo kidevo... Cmq se mi confermate ke nn c'è, è un vero peccato, xkè con tutti i vari fix è davvero difficile fare il ladro ai nostri giorni... ^^
                        MSN: docshadow@hotmail.it
                        ICQ:310-376-226







                        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X