Guida all'installazione di Uod Ml
Comprimi
X
-
io ho disinstallato e reinstallato, se vado a pachare da 0 mi si blocca e mi da errore ho provato co sto programma uo launcer ma mi da lo stesso errore che devo fare x aggiornare? :\
Ps quando vado per giocare sul client mi duce che sono alla versione 6.0.1.3 (patch 0)Ultima modifica di Nio5006; 15-10-2007, 08:26.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
asd
lo steso errore anche a me...e anche ad un mio amiko....AIUTO!io ho disinstallato e reinstallato, se vado a pachare da 0 mi si blocca e mi da errore ho provato co sto programma uo launcer ma mi da lo stesso errore che devo fare x aggiornare? :\
Ps quando vado per giocare sul client mi duce che sono alla versione 6.0.1.3 (patch 0)ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)Commenta
-
asd
Io sono andato a reinstallare ultima ad un amiko e in pratica quando faccio per loggare lanciando il luncher .dopo aver messo utente e pass mi da errore dicendo che o il client non è aggiornato o che la pass e nome utente è sbagliato!
Questo uguale errore lo da anche a casa di un altro mio amiko...nonce ne vengo fuori..è piu di una settimana che passo di casa in casa a provare e riprovare piu soluzioni...
Qualche suggerimento??
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Se avete problemi con il launcher non installatelo..
Io ho fatto cosi
Usate solo razor....Per il problema patch se avete modificato il file login.cfg prima di fare patch allora è normale che non la faccia quindi dovete disinstallarlo e reinstallarlo e fare prima la patch e poi la modifica al file login.cfg
Vaako: Mi dispiace ma non come aiutarti....Prova a scaricare un altro setup che probabilmente quello che hai tu non è buono.Prova a cercare o in questo thread o su dubbi e domande che hanno messo un altro link dove poterlo scaricare.Commenta
-
raga!!!! disinstallato e reinstallato da 0 con la release di uoml (abbastanza vecchia me sermbra 4. qualcosa) vado a fare la patch con tutti i file vergini e mi dice che non sono connesso ad internet mentre sto scaricando like an addannato sul mulo!!!!
come mai?? ç_ç
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
Non saprei ma ti consiglio di editare e cancellare l'ultima rigaraga!!!! disinstallato e reinstallato da 0 con la release di uoml (abbastanza vecchia me sermbra 4. qualcosa) vado a fare la patch con tutti i file vergini e mi dice che non sono connesso ad internet mentre sto scaricando like an addannato sul mulo!!!!
come mai?? ç_ç
Purtroppo alcuni setup danno problemi e non saprei dove dirvi di scaricarlo..Cercate un pò su google e guardate cosa trovate
Commenta
-
Ragazzi io ho questo problema.
Avevo installato unUo vecchio.
disinstallato con il suo unistall, mi preparo a installare l'UO scaricabile dal sito, relativo launcher ecc.
Installo tutto e cm dice d fare il sito avvio l'aggiornamento dal file UOpatch.exe solo che misi blocca.
Da dire che quando avvio l'installazione mi dice che c'è una versione di uo vecchia ancora installata e che potrebbe dare problemi.
Allora io ho provato a vedere su C: ho provato a vedere su disinstalla instalalzioni ma tutto sembra a posto.
Inoltre se provo a lanciare l'instllazione al launcher senza eseguire prima l'aggiornamento quando clicco poi sul launcher mi dice errore di windows.
Cosa può essere??Commenta
-
CIao. Avrei un problema con nul launcher lo scarico lo installo e quando lo esaguo mi da errore..Commenta
-
Se avete problemi con il launcher non installatelo..
Io ho fatto cosi
Usate solo razor....Per il problema patch se avete modificato il file login.cfg prima di fare patch allora è normale che non la faccia quindi dovete disinstallarlo e reinstallarlo e fare prima la patch e poi la modifica al file login.cfg
no ma guarda che la patch si blocca alla 6.0.4 e non arriva alla 6.0.6 senza modificare alcun file inizialmente, ugualmente con razor.
il NON avere l ultima patch provoca la non visualizzazione di statici, del propio personaggio e tante altre belle cose del genereCommenta

Commenta