Problema installazione UO :'(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Io rinuncio..
Io ho provato molte volte a far partire da RAZOR
con versione 6.0.1.3 ma non riesco a partire,
devo accontentarmi della versione 4.0.11c ma
ogni tanto mi appare l'avviso di mettere
la versione di Razor a 6.0.1.3 ...,ma gioco lo stesso...
Commenta
-
Ma il gioco parte?Funziona?Cammini?Lagghi?....l'avviso dice pure che alcune cose non si vedono o si potrebbero non vedere bene....insomma raccontaci....che se è così ripartiamo tutti da ZERO!! ^^Mio icq:
....412328187....Commenta
-
allora io ho risolto facendo come mi han detto...ho installato tutto e aggiornato fino alla 6.0.1.6 e non 7 (l'ultima) poi ho installato il launcher di UoD (che se avessi solo questo non mi partirebbe mai) e poi ho installato razor...aperto...e inserito i dati di uod...ora mi apre tutto...l'unica cosa...che a volte mi lagga da bestia!
prova pure tu
se non riesci posta ankora!
tipo anke 2/3 secondi...mi rimane il pg fermo...poi lo ritrovo a metri e metri di distanza lol
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]Commenta
-
Il problema....
L'unico problema sabbe ke ho trovato il formicaio,
ma non riesco a vedere gli ostacoli....
Fuori da li e' tutto normale, e senza laag...
Commenta
-
Ho lo stesso identico problema....non so come risolverlo.... ehmmmm....help?allora io ho risolto facendo come mi han detto...ho installato tutto e aggiornato fino alla 6.0.1.6 e non 7 (l'ultima) poi ho installato il launcher di UoD (che se avessi solo questo non mi partirebbe mai) e poi ho installato razor...aperto...e inserito i dati di uod...ora mi apre tutto...l'unica cosa...che a volte mi lagga da bestia!
prova pure tu
se non riesci posta ankora!
tipo anke 2/3 secondi...mi rimane il pg fermo...poi lo ritrovo a metri e metri di distanza lolMio icq:
-
lol io per fortuna ho risolto...non so se mi laggava solo perke' era quel giorno...o perke' avevo il pc appesantito...
fatto sta che ho fatto pulizia HD, deframmentazione e scan disk...poi fino al gg dopo non ho toccato il pc...avvio....vado su ultima...e niente piu' lag anke su luna che era pieno di player

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]Commenta
-
Per ora l'unica soluzione ( anche se personalmente non so se è normale ) è DEFRAGGARE E SCANDISKARE....ma il dubbio permane, che qualcuno provi a defraggare e a scandiskare(io al momento non posso,dovrò aspettare fino a stasera) e se ci sono cambiamenti, postate!!lol io per fortuna ho risolto...non so se mi laggava solo perke' era quel giorno...o perke' avevo il pc appesantito...
fatto sta che ho fatto pulizia HD, deframmentazione e scan disk...poi fino al gg dopo non ho toccato il pc...avvio....vado su ultima...e niente piu' lag anke su luna che era pieno di player
Mio icq:
-
ho installato ML ma ora ho un'altro problema:
con un pg non posso spostare oggetti (oltre a non vederne molti) se provo a togliermi l'arma e a metterla nel backpack si pianta, quando riloggo mi appare il messaggio "hai effettuato 2 operazioni in 0.6 secondi".
con il secondo personaggio si pianta dopo 4 (contati) passi.
ho patchato fino all'ultima disponibile.
idee?
byeCommenta
-
Ma hai letto TUTTO quello che abbiamo detto fino ad ora?E soprattutto lo hai fatto?ho installato ML ma ora ho un'altro problema:
con un pg non posso spostare oggetti (oltre a non vederne molti) se provo a togliermi l'arma e a metterla nel backpack si pianta, quando riloggo mi appare il messaggio "hai effettuato 2 operazioni in 0.6 secondi".
idee?
byeMio icq:
-
si e lo ripeto x la 200000000 volta. nn patchiate fino all ultima!!!! fermatevi prima alla 6.0.1.3 avro fatto 6 post tutti uguali con la medesima frase!ho installato ML ma ora ho un'altro problema:
idee?
byeOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Commenta