che devo fare quando uno dello staff in questo caso(amon) mi blocca?graziee...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
miaooooo ho un problema
Comprimi
X
-
gia ..Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggioNon fare quello per cui sei stata bloccata....a proposito....e perchè ti avrebbe bloccato?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
scusa
no scusa hanno chiuso il forum...mi ero sbagliataOriginariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggioNon fare quello per cui sei stata bloccata....a proposito....e perchè ti avrebbe bloccato?
Commenta
-
allora è un cretino!!cmq sono nuova e non li so bene i termini!Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioasd
un post chiuso, e non il forum, è chiuso per tutti. Nel tuo caso è stato fatto perchè la gente spammava in quel 3d ^^
ps: se poi, Amon ti ha anche bloccata, forse è perchè sei già fidanzata, e non vuole perdere tempo
Commenta
-
We!!Sprovveduti a kiOriginariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa scherzavo -.-
Comunque so che sei nuova, e che sia tu che il tuo ragazzo siete un pò sprovveduti, penseremo noi a "farvi crescere"
Buon Game
?
SAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
-
GRAZIEEEEEEEOriginariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa scherzavo -.-
Comunque so che sei nuova, e che sia tu che il tuo ragazzo siete un pò sprovveduti, penseremo noi a "farvi crescere"
Buon Game
Commenta
-
hehehe..
Questo non si potrebbe dire sul forum.....Originariamente inviato da micetta89 Visualizza il messaggioallora è un cretino!!cmq sono nuova e non li so bene i termini!
Non credere xke' sei una femminuccia ti e'
concesso tutto....
Leggiti il REGOLAMENTO e forse capirai ....
Commenta
-
ops
ok mi scusi non dico piu parolacce....Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggioQuesto non si potrebbe dire sul forum.....
Non credere xke' sei una femminuccia ti e'
concesso tutto....
Leggiti il REGOLAMENTO e forse capirai ....
Commenta

Commenta