Riunione di Arcieri PVM Esperti....

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ares3
    Friend Member
    • Jul 2005
    • 3196

Originariamente inviato da nellanotte
    Scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire,ti spiegheresti meglio perfavore?
    Cioè pala e bushido possono essere usate insieme senza problemi?
    se si a cosa si riferiva allora yukiyukita?
    E per finire....70 fire?Intendi che per sostenere un flame dalla AW mi devo fare un armatura 70 in fire o cmq 50 in ress spell bastano senza necessariamente un armour?
    mi spiego meglio... yukiyukita ha detto una cosa ke nn c entra con le magie del pala e di bushido xke sono magie ke le usi nn ke le tieni in precast come explo. con i nuovi fix se verranno messi vorra dire ke un mago nn puo piu castare explo parallarti di pugno mandarto explo + il flame. nn centra nulla con bushido e pala.
    un flame lo reggi con 50/55 di fire a fatica xo sopravvivi anke se hai 0 di ress spell. se hai 70 nn hai grossi problemi
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• nellanotte
      Member
      • Sep 2006
      • 260

ah bene....quindi con 100 di ress spell devo comunque comprare un armatura che mi apporti almeno una 30ina di fire resist per "non avere grossi problemi"....buono a sapersi e grazie per le delucidazioni!!
      Mio icq:
      ....412328187....

Commenta

• Ares3
        Friend Member
        • Jul 2005
        • 3196

ah bene....quindi con 100 di ress spell devo comunque comprare un armatura che mi apporti almeno una 30ina di fire resist per "non avere grossi problemi"....buono a sapersi e grazie per le delucidazioni!!
        ma ress spell nn conta x il danno delle magie!!!!! contera x 3/4 danni nn di +!! serve x resistere al poison e farti cursare meno tutto qui!!
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• nellanotte
          Member
          • Sep 2006
          • 260

Originariamente inviato da Ares3
          ma ress spell nn conta x il danno delle magie!!!!! contera x 3/4 danni nn di +!! serve x resistere al poison e farti cursare meno tutto qui!!
          Sei sicuro? Io ho letto che ress spell oltre che diminuire le probabilità di essere cursati e cose del genere aumenta anche la resistenza ai danni magici, tipo aumentando ress spell vedo aumentare anche la scaletta di fire, cold, ecc.(nella finestra delle stats), ed aumentano fino a 40 (presumo sia la %)....non è li che si vede la resistenza agli elementi e al danno fisico?
          Mio icq:
          ....412328187....

Commenta

• Ares3
            Friend Member
            • Jul 2005
            • 3196

Sei sicuro? Io ho letto che ress spell oltre che diminuire le probabilità di essere cursati e cose del genere aumenta anche la resistenza ai danni magici, tipo aumentando ress spell vedo aumentare anche la scaletta di fire, cold, ecc.(nella finestra delle stats), ed aumentano fino a 40 (presumo sia la %)....non è li che si vede la resistenza agli elementi e al danno fisico?
            si ma 40 è pochissimo. e quindi nn t cambia nulla avere 40 o 0 sotto quel punto di vista, ress spell serve x poison e i curse

Amdir

Commenta

• Duku
              GN Moderator
              • Feb 2005
              • 7069

si, ma è supposto che quei 40 pt di armour che res spell da di base tu li abbia già aggiunti con l'armour ^^
              Res spell serve per dare quella resistenza di base, ma è veramente infima, irrilevante contro mob tosti e in pvp, ma serve soprattutto per la protezione contro veleno, paralize, curse....

Commenta

• nellanotte
                Member
                • Sep 2006
                • 260

si ma 40 è pochissimo. e quindi nn t cambia nulla avere 40 o 0 sotto quel punto di vista, ress spell serve x poison e i curse
                Infatti 40 è pochissimo, per cui ho ragione a sommarci i bonus di resistenza di qualche armatura con fire resist,no?A proposito si sommano vero?
                Mio icq:
                ....412328187....

Commenta

• Ares3
                  Friend Member
                  • Jul 2005
                  • 3196

Infatti 40 è pochissimo, per cui ho ragione a sommarci i bonus di resistenza di qualche armatura con fire resist,no?A proposito si sommano vero?
                  no nn si sommano altrimenti tutti avrebbero la full 70 easy

Amdir

Commenta

• nellanotte
                    Member
                    • Sep 2006
                    • 260

no nn si sommano altrimenti tutti avrebbero la full 70 easy
                    Eh già non ci avevo pensato....quindi si potrebbe anche bandire la ress spell se è così....quali sono i mostri che tu sappia che paralizzano o ti fanno il popò quadrato senza ress spell?
                    Mio icq:
                    ....412328187....

Commenta

• Duku
                      GN Moderator
                      • Feb 2005
                      • 7069

I mostri che castano ^^

SW, AW, Demoni, DF, molti mob nuovi di ML...

Commenta

• nellanotte
                        Member
                        • Sep 2006
                        • 260

Originariamente inviato da Duku
                        I mostri che castano ^^

SW, AW, Demoni, DF, molti mob nuovi di ML...
                        hhhhmmmm.... vedo che sei pratico di sto gioco....cosa ne pensi dei pg che ho postato all'inizio? Quale mi consiglieresti dei due?
                        Mio icq:
                        ....412328187....

Commenta

• Duku
                          GN Moderator
                          • Feb 2005
                          • 7069

Necro sull'archer non ce la vedo, mi piace più su un melee, però non l'ho mai provata ^^

Direi il secondo template, se devo scegliere tra i due, comunque devo sottolineare che quello di Ares è davvero ottimo

Comunque, su due piedi, se non vuoi seguire completamente il suo, tra i due tuoi potrei consigliarti:
                          archery 100 + hunter --> 120
                          bushido 120
                          tactics 100
                          anatomy 100
                          healing 90
                          chivalry 70
                          res spell 100

con i 20 punti restanti, puoi optare per tactics / anatomy / healing secondo come ti trovi meglio

Commenta

• yukiyukita
                            Member
                            • Nov 2006
                            • 180

ma come cavolo fate a fare sti template senza skill per rigenerare?

contando che ogni volta che perdi vita perdi altrettanta stamina e che alla fine non potrai mai spammare a raffica furia divina senza avere 20000 di mana, come cavolo fate a fare sti template? Sarà che su osi senza focus correndo si perde già abbastanza stamina ma secondo me per fare i pg che dite voi dovete sborsare KKKK per avere un'armor con: stamina increase (indispensabile per uno swing decente) + mana regeneration (senza nn si rigenera mana) + stamina regeneration (se resti senza stamina nè corri nè meni, poi - stamina hai +perdi swing) + mana increase (altrimenti come spammi furia divina a raffica???) + hit point increase (altrimenti nn ti basta la vita) + low mana cost magari + res alte...
                            In pratica ti servono pezzi:
                            Stamina Increase 8
                            Mana regeneration 2
                            Stamina regeneration 3
                            Mana increase 8
                            hit point increase 8
                            low mana cost 5
                            phys 25
                            fire 25
                            cold 25
                            poison 25
                            energy 25

10-15kk al pezzo ti bastano?

Commenta

• Duku
                              GN Moderator
                              • Feb 2005
                              • 7069

Divine Furis -----> stamina
                              Bende ----------> Hp
                              HML ------------> Mana

Secondo me basta questo

Poi, con mr 5 (carapace + sleeves mr 2) di base, il resto dell'equip solitamente sono artefatti senza mr, il mana non ha nemmeno grossi problemi a tornar su ^^

Commenta

• yukiyukita
                                Member
                                • Nov 2006
                                • 180

carapace -> perdi 8 di stamina increase nel busto
                                HML -> trovati tutti gli slayer con HML alto

totale -> meglio spendere 100 punti focus e levare bushido che tanto con solo chivalry fai abbastanza danno.

Commenta

Sto operando...