Cosa scegliereste per un mago necro orientato principalmente al pvm tra wrestling, res spell e inscription? Una sola delle tre...
Dubbio su skill
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Inscription ti da il 10% di danno extra sulle spell.
Wrestling ti permette di evitare di essere colpito (e quindi di interrompere il cast)
Resisting Spell aumenta le resistenze base (44 di base a 115) oltre che permetterti di sfuggire ad alcuni attacchi magici particolarmente noiosi (paralisi e maledizioni).
Resisting Spell è quindi assolutamente necessaria finchè non hai un'armatura decente.
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
-
I Maghi...
I maghi hanno armature di cartone....
Nel senso ke + sono nudi e meglio castano magie....
Commenta
-
-
Commenta
-
Ma guarda te, ripreso da un giovinastro
Mica posso dirgli tutto subito, deve fare le sue esperienza da solo
E poi, non mi fido molto di questo tipo, gli ultimi suoi post negli altri 3d (le cagatine delle solen, e le mozzarelle di bufala) indicano una mentalità distorta dal primo impatto con UoD. Meglio stare alla larga
Commenta
-
Eccellente Smithers, eccellente...Ma guarda te, ripreso da un giovinastro
Mica posso dirgli tutto subito, deve fare le sue esperienza da solo
E poi, non mi fido molto di questo tipo, gli ultimi suoi post negli altri 3d (le cagatine delle solen, e le mozzarelle di bufala) indicano una mentalità distorta dal primo impatto con UoD. Meglio stare alla larga
Commenta
-
Scusa ma le altre skill quali sarebbero? Perchè io ress spell ce l'ho senza questo tuo dubbio. Ovvero fa parte delle skill da avere per forza per un mago necro e devo scegliere se avere alchemy (come ora), wrestling o inscription come settima skill.Commenta
-
xke alchemy sul mago necro????
fallo cosi:
necro
spirit
magery
eva int
meditation
ress spell (incription/wrestiling) quest ultima utile ai champ xke con un minimo di def nn t hittano mai.
il resto in focusOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Infatti io sto facendo così:
Magery
eval int
necro
spirit speak
meditation
focus
ed ero indeciso tra ress spell/inscription/wrestling.
Infatti per ora ho settato a salire le prime 6 mentre queste ultime tre le tengo bloccate nell'indecisione. Ma a questo punto metto per ora ress spel, mi pare + adatta ad un pvm equilibrato. Poi in futuro si vedrà.Commenta

e spiega perke no? 

Commenta