o come si scrive...... ke spell ha? ke effetti hanno?......
asp un sec.... ma spellweawing
Comprimi
X
-

Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni. -
-
E' una nuova skill in via di definizione qui su UOD. E' adatta a chi ha già skill magiche come magery e necro, ma pare possa essere interessante anche per altri template. Per averla bisogna però attendere fiduciosi il lavoro del buon amdir.Commenta
-
Non so perché ma sento odore di f.i.g.a.t.a. ...non è che potresti linkarmi un thread o altro "luogo" del sito dove se ne parla per favore?Commenta
-
-
-
ho letto la descrizione sul sito OSI. Da quello che ho capito non è necessario avere magery o necro ad un certo livello. Uno potrebbe alzarsi spellweaving da 0 senza avere altre skill magiche. Giusto?Commenta
-
Mi sa che è meglio abbinarla a magery che a necro. Ma ha bisogno di qualche skill di supporto tipo eval int per magery o spirit speak per necro?Commenta
-
http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml
Il potere delle magie è incrementato dal n° di pg con spellweaving vicini
Quindi, ancor più di avere magery o necro, la skill è ottimizzata dal gruppo
Commenta
-
ma world of death....
This spell can possible slay any one creature that is under 5 - 30 % of its maximum health.
vorrebbe dire ke manda un pg con 100 di vita da 5 a 30 hp ?????
se si..... bestiale.... O_OOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Bhè nn è ke serve l'ignore.... basta una combo da mago ninja + word of death che si uccide comunque chiunque ^^
ICQ 212316268
Commenta

Commenta