annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su pg

    Secondo voi è più divertente da giocare un mago o un guerriero o un arciere?

  • #2
    il template con cui ti ci trovi meglio^^

    a mio parere l'archer sworder/fencer ninja è bello da giocare

    Commenta


    • #3
      mmm a me nn piace archer puro perke' quando muori perdendo le frecce nn puoi piu' fare nulla se non cercare di recuperare il corpo o runnare via (parlo di pvm...in pvp quando stiri devi rifornirti con ogni pg)....non conosco bene le nuove faretre ma nel dubbio il mio archer l'ho smantellato

      il mago necro a mio parere e' piu' eclettico e se impari ad usarlo bene e non hai troppe pretese riesci a utilizzarlo sia per pvm che per champ che per pvp (sottolineo il SE NON HAI TROPPE PRETESE )


      il war mi piace solo per pvm....e' affascinante stare in corpo a corpo con i mob e non indietreggiare......poi ad esempio personalmente ritengo che a doom spezzi un po' la monotonia.....se ci vado col tamer mi prende un abbiokko ke piu' di un giro nn reggo........


      cmq alla fine e' giustissimo quello che ti ha detto ildioscuro.....eppoi e' bello anke avere sempre un pg nuovo in cantiere da provare

      Commenta


      • #4
        Ma come sarebbe da impostare un template per l'archer sworder/fencer ninja citato da Ildioscuro?
        Suppaciccio se invece uno avesse molte pretese cosa gli converrebbe fare?
        La verità è che su UO (anche qui anni fa) ho sempre giocato maghi, necro ecc.. Ora vorrei cambiare ma non mi privo a priori della possibilità di fare un altro magic user. E' che vorrei fare qualcosa di rilassante come gameplay e principalmente orientata a champ e pvm.

        Commenta


        • #5
          a me piace il mago necro
          sfonda ai champ (wither) e va bene quasi in tutti i dungeon ....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            Per mago nero cosa intendi? necro o mago/necro?

            Commenta


            • #7
              magery/eval int + necro/ss

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                magery/eval int + necro/ss
                dimentichi res spell e med
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
                  dimentichi res spell e med
                  Certo, era l'ossatura :P

                  Secondo te gli ho consigliato un pg con 4 skill?

                  :*

                  Commenta


                  • #10
                    Il mago necro lo avevo fatto proprio qui. Stavo pensando a qualcosa con ninjutsu e/o bushido ma non riesco a trovare dei post precedenti su dei templates per loro.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho appena letto che la skill ninjutsu è appena stata nerfata quindi ora come ora il "progetto ninja" va a farsi benedire. Che ne pensate di un arciere con poisoning o un paladino?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nightsky99 Visualizza il messaggio
                        Ho appena letto che la skill ninjutsu è appena stata nerfata quindi ora come ora il "progetto ninja" va a farsi benedire. Che ne pensate di un arciere con poisoning o un paladino?
                        O_o nn è stata fatta alcuna modifica al momento.. leggete bene sono in test su osi nn è scritto da nessuna parte che sono uppate su uod asd
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          E' vero ma sinceramente non mi va di iniziare un pg con una pesante ipoteca sulla testa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X