annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto , skill macer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto , skill macer

    Mi sto ambientanto abbastanza velocemente a ultima , ho cercato un po e credo che il template migliore sia questo:
    120 Mace
    120 Parry
    120 Bushido
    100 Anatomy
    90 Healing
    70 Chivalry
    50 Necro
    50 Tactics
    (i soldi sono un illusione si presumono le 120^^)
    , ma siccome , sono melee (cioe attacco da vicino), e mi va di fare pvm , non sarebbe meglio levare necro e tactics e mettere ress spell che e come il prezzemolo??

    poi se mi potreste dare qualche consiglio sulle armi e equipment da usare?
    grazie.
    Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
    Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
    Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

  • #2
    i 50 di tactics non mi piaciono o togli necro del tutto e metti 100 tact o levi tactics a 50 e metti anatomy 120 e 30 in med
    cmq apparte questo come armi visto che hai bushido e parring ti consiglio di usare armi a due mani come la wrait e i ventagli (arte maggiore di tokuno) o la exiler ^^ altrimenti altre armi a due mani con ssi DI e hml per fare special senza pensare troppo al mana.
    equip come sempre carapace pezzi lmc hp inc e ress per arrivare a lmc 36 (che per i war e come se avessi 40 cioè il cap) le ress piu importanti sono fisico fire e energy poi pensa a poison e cold.
    hci 45 dci se riesci a mettercela meglio altrimenti con bushido + parring gia vai bene , hp almeno 110 (meglio 120 o 130) dex 120 ma ti consiglio vivamente 140 e mana sui 60.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sfracellatore Visualizza il messaggio
      Mi sto ambientanto abbastanza velocemente a ultima , ho cercato un po e credo che il template migliore sia questo:
      120 Mace
      120 Parry
      120 Bushido
      100 Anatomy
      90 Healing
      70 Chivalry
      50 Necro
      50 Tactics
      (i soldi sono un illusione si presumono le 120^^)
      , ma siccome , sono melee (cioe attacco da vicino), e mi va di fare pvm , non sarebbe meglio levare necro e tactics e mettere ress spell che e come il prezzemolo??

      poi se mi potreste dare qualche consiglio sulle armi e equipment da usare?
      grazie.
      mi dispiace ma il tuo template descritto è il + inutile possibile
      hai fatto un miscuglio enorme
      me

      mettiti:
      120mace
      120ressspell
      95heal
      100ana
      120ninja
      100tactics o parry
      65chiva
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #4
        Vedendo alcune skill... io ti consiglio:

        120mace
        120 bushido
        95heal
        120 anatomy
        50 necro
        120 tactics
        65 chiva

        pg semplice poco costoso e kmq se cappi dci vai da x tutto armi a 2 mani logicamente exiler ecc
        ress spell in pvm nn so fino a ke punto ti serve se hai ress buone, con un pg che fa 150 di danno ninja x ds è sprecato..... altre magie x me sono inutili
        Ultima modifica di fabber; 28-07-2007, 02:07.

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Non so perchè te l'hanno criticato, forse sono io un pò particolare (), ma io ho un template identico, nelle skill, a quello che avevi proposto:
          Tactics rimane abbastanza bassa per fare VE: 50 necro + 50 dagli items(il massimo che ci si può permettere al momento)
          Io, onestamente, mi trovo molto bene: res sopra il 60, arma a 2 mani con swing a 1.25 con DI e HML, dci cappata (obbligatorio, non ti beccano mai con parry120+bushido120 + 45 dci), lmc sui 30 e un pò di mr. Aspetto di poter diventare elfo per avere quei 20 pt in più di mana che mi farebbero comodo, tanto con un armor non meditabile come la mia ci faccio ben poco con 20 pt aggiuntivi di focus

          Commenta

          Sto operando...
          X