Mangiare cibo, influisce su qualcosa? (salita skill, recupero hp/mana/dex)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mangiare
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
io avevo sentito ke influiva sui danni
Commenta
-
no ^^'Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggioio avevo sentito ke influiva sui danni
Però presto ci saranno le "enchanted apple" commestibili, con la proprietà di un remove curse innstantaneo
Commenta
-
fruttivendolo, me ne metta da parte un kiletto
Commenta
-
penso di no. Cmq ste mele dove si prenderanno?
Commenta
-
CookingOriginariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggiopenso di no. Cmq ste mele dove si prenderanno?
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
su uno shard dove ha giokato mio fratello se non mangiavi dopo un po perdevi di colpo 20-30hp ogni 5 min... figurati se stai facendo pvp
...
cmq ke sappia io non influisce + di tanto... ecco ci saranno queste mele ke fanno remove curse....
MARLENEEEEOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Su uodreams ci sono due gm cookers:questo significa appieno quanto serva mangiare.Altrove se non mangiavi non riuscivi piu' a muoverti.Per sicurezza mi tengo comunque un migliaio di fette di stoccafisso che sgranocchio con calma.Manca la polenta,ma la vita e' dura.....Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiosu uno shard dove ha giokato mio fratello se non mangiavi dopo un po perdevi di colpo 20-30hp ogni 5 min... figurati se stai facendo pvp
...
cmq ke sappia io non influisce + di tanto... ecco ci saranno queste mele ke fanno remove curse....
MARLENEEEETrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta

Commenta