[DUBBIO]Sconto Kills

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Batista
    /R@Y\
    • Feb 2005
    • 4271

[DUBBIO]Sconto Kills

Da un pò ho questo dubbio e chiedo qua dato che nn ho voglia di andare a leggermi gli script di runuo .

I counter delle short e delle long kills partono insieme o quello delle long si avvia quando si sn scontate le short?
    Cioè: le 40 ore che servono per scontare una kill partono dal momento in cui la si prende oppure partono dopo che sono passate le 8 necessarie a scontare la short?
    Perché se così non fosse significa che ci vogliono 48 ore a scontare 1 kill, non 40.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/
  • carmelofranco
    Friend Member
    • Oct 2005
    • 4114

Da quello che so io, inizia il countdown del long solo dopo scontato lo short, pero' nn ne sono sicuro, altrimenti sarebbero sempre uguali gli short e i long, invece sono sempre piu' i long, sarebbe da controllare lo script.

WeedisLife

Commenta

• Batista
      /R@Y\
      • Feb 2005
      • 4271

Originariamente inviato da carmelofranco
      Da quello che so io, inizia il countdown del long solo dopo scontato lo short, pero' nn ne sono sicuro, altrimenti sarebbero sempre uguali gli short e i long, invece sono sempre piu' i long, sarebbe da controllare lo script.
      Anke io sapevo che era così.
      Il discorso che sarebbero uguali cmq è sbagliato, perché se anke partissero insieme metti che hai 8 short e 8 long: dopo 40 ore ti ritrovi cmq con 7 long e 3 short.
      Boh, aspettiamo uno scripter sennò vado a vedere negli script
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

• Dany22
        Member
        • Jan 2004
        • 117

ogni 8 scende uno short ed ogni volta che fai 40 ore ne scende anche uno long

Commenta

• Batista
          /R@Y\
          • Feb 2005
          • 4271

Originariamente inviato da Dany22
          ogni 8 scende uno short ed ogni volta che fai 40 ore ne scende anche uno long
          Quindi contemporanei?
          Cmq tra poco vediamo, che sto a scontare le kill sul pvm (grazie peppe che mi fai sparare evil omen sui blu, TVB come sempre... )

Amdir

Commenta

• Batista
            /R@Y\
            • Feb 2005
            • 4271

Ok, risolto.
            Dopo 41 ore da quando ho preso le kill ho scontato le 2 short e una long.
            Quindi i timer vanno in parallelo!!!!

Amdir

Commenta

Sto operando...