annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda importante da un nuovo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domanda importante da un nuovo...

    Ciao a tutti, sono un vecchissimo player di OSI Europe, ho smesso di giocare a uo prima che togliessero la PH e quando le skills erano tutte cappate a 100%, giusto per rendere l'idea

    Volevo sapere, visto che mi è tornata la nostalgia di giocare, e visto che mi han parlato (molto) bene di questo shard OSI-Style, volevo sapere, un nuovo si riesce a inserire bene ?
    Per me il gioco è mutato moltissimo, ho visto queste nuove skills necromancy\chivalry ecc, ma non ho voglia di tediarvi su queste domande perchè RTFF (read the fucking faq!), bensì

    -) A me interessa il pvp (fazioni o guild wars), quanto tempo (circa) occorre per farsi un pg diciamo competitivo

    -) Ho visto che han aggiunto l'item insurance, se tutti gli items possono essere assicurati, quando uccidi un pg cosa raccogli

    -) Che pg consigliate per iniziare ? Ho visto un thread con dentro pg PvM oriented, ok ma secondo voi quale è il migliore ? Un bel tamer oppure un bardo con Music\Peace\Provoking\Discord e resto skills da mago ?
    Inoltre, forse riesco a portare qualche amico (1-2) ^^


    -) Ho visto che molte skills hanno l'anti-macro, 8x8 immagino, funziona come su OSI, barca e via ? Inoltre, la crescita delle skills è veramente lenta, oppure diciamo un compromesso per evitare pg subito con skill a 100 e skill che a 100 non arrivano mai, come lockpicking ( > 95... o taming...)

    -) Con tutti sti arty oppure oggetti magici droppati da mob, ha senso farsi un pg worker con smith ecc per farsi le armor ? Ho visto i runic hammer e BOD però boh, a trovare le SOP a prezzi bassi...


    Per ora penso sia tutto, grazie in anticipo

  • #2
    Ciao,
    per il PvP non so ancora aiutarti, mi ci devo ancora destreggiare xD
    Per quanto riguarda la mutazione del gioco, io sono entrato quì da poco più di un mese, e quando giocavo io c'era solo Sphere 5.1 quindi niente Chivalry ne Ninja ne Bushido; però ti posso assicurare che non è nulla di complicato. Alla fine sono skill come altre. Per quanto riguarda l'Item Insurance, i blessed/insured non possono essere rubati, ma sempre solo se li hai addosso e/o nel primo livello del backpack.Uccidendo il pg rubi tutto il resto non assicurato insomma. Il Tamer è un mostro in senso positivo ^^ Chiaramente c'è sotto un lungo sbattimento.Te lo possono confermare pg che lo possiedono.Probabilmente è meglio il bardo,se sei orientato a questo. Anche se altre classi come un Mago/Necro o un Arciere ben strutturato vanno giu di brutto come primo pg. Insomma a te decidere poi =) Per la crescita delle skill,generalmente non sono lente.Skill del tipo Magery,Necro,Bushido si fanno facilmente con la barca ( è attivo l'8x8 ) ma non sono le sole a poter essere fatte in poche ore; lockpicking è una di quelle particolarmente rognose ( iniziata anche io,credo non uscirò vivo dal tunnel -.-' ), perchè una volta ai 95 ti devi fare i giri trovando le casse di livello alto. Per le SoP,dipende quanto sei disposto a spedere =) Ci sono SoP a prezzi modici, poi ci sono quelle mostruosamente inflazionate ^^' da 500-600 o addirittura 1kk -.-''

    Comunque la mia parola vale poco, probabilmente qualcuno più esperto ti darà maggiori informazioni a riguardo.Spero di essere stato utile ugualmente
    Ciao

    Piccolo Edit :
    Ti consiglio di scaricare la barra di Larhalt. Sopra ci sono collegamenti utili per molte domande o questioni generali. Ottima per un nuovo giocatore Utilizza i post Sticky del forum e altri collegamenti vari. La trovi quì
    Ultima modifica di groguru; 23-07-2007, 09:35.
    Coming back - ICQ 114609239

    Commenta


    • #3
      pvp competitivo da fazione? bè... senza conoscere nessuno, iniziando da zero.. piu di un mese sicuro, anche a smenarsi a doom ogni giorno, e droppi totem, dvrai intavolare contrattazioni varie per gli item, ecc.

      Commenta


      • #4
        Ho letto molti 3d indietro...

        sostanzialmente per un tamer consigliate,

        animal taming 110, di più ho letto che è inutile perchè i fire steed non servono a niente

        animal lore a 110/120 per avere buone cure con le bende e comandarli

        vet 110/120 cure e ress

        ----------------

        poi ho visto alcuni che mettono Magery per recall, necromancy e SS per fare danni con la spell del danno ritornato

        ---------------

        per le skill da bardo, invece alcuni dicono peacemaking, però quando con 120 peacemaking pacizzavi tutto, altrimenti discordance 120, però con doom hai problemi...

        conclusioni, immagino che un tamer general purpose non esista, quale è un tp che mi permetta di fare più cose ?

        io pensavo a un

        taming 110
        animal lore 110
        veterinary 110
        Magery 90
        Discordance 120
        Music 120
        Meditation 40


        che ne pensate ?

        grazie in anticipo dell'aiuto...

        Commenta


        • #5
          beh

          Beh , i pg , non sono un problema per le skill , dopo easyuo (te lo dico perche magari prima non c'era).
          Per il pvp , di basso livello , giusto le lamerate , puo bastare anche 1 settimana , ma per un buon pvp , concordo con koshiro +++++++ di un mese , dipende come lo vuoi e quanto giochi , ma l'equip e' una lunga storia
          Per le skill , se passi su uo.stratics.com o usi il nuovo tool di pinko (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131) , per darti conferma, 115 di taming e 45 di lore possono bastare per controllare i pet, e la differenza di cura non e' troppo alta.
          Cmq io consiglio sempre il buon vecchio mago necro , lo tiri su in 2 -3 giorni con razor e barca (magari una lrc(low reagent cost) 100) , che non e' male in pvp ma sempre meglio il war. E inizi a fare soldi.ti do un idea (non troppo soppato perche senno costa)^^

          magery 110 (sop 50k)
          evalint 110 (sop 30k)
          medit 100
          spirit speack 100
          necromancy 100
          Ress spell 100
          edit: il resto decidi tu o alzi le skill tutte a 120 , o metti un po di wrestling...
          Ultima modifica di Baphometh; 28-07-2007, 16:27.

          Commenta

          Sto operando...
          X