raga devo craftare taaaanti libri... perņ il problema č che nei vendor npc di tutta sosaria non riesco a trovare + di 80 blank scroll O_o una volta mi ricordo che a luna se ne potevano comprare 999... mi spiegate per bene come funziona il respawn delle suddette scrolls??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
blank scroll.... dove le trovo?
Comprimi
X
-
blank scroll.... dove le trovo?
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
e ogni quanto c'č il respawn?? thx per l'info!!Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSe un vendor le vende tutte al respawn successivo ne ha il doppio,fino ad un max di 999
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Mi sa che č random,oppure ogni save,nn so dirti :POriginariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggioe ogni quanto c'č il respawn?? thx per l'info!!
Commenta
-
ma su tutti gli npc mage oppure solo su quelli di luna?Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioRandom
cmq di solito ogni 10 min trovi tutto ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
beh.. puoi anche andare a umbra... li ce ne sono che te ne vendono!Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggioma su tutti gli npc mage oppure solo su quelli di luna?
10min di luna e umbra te ne fai...
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta

Commenta