ciao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mission crismos
Comprimi
X
-
Se vuoi una gilda seria contattami, poi vedi tu!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Se erano insurati l'unico motivo x il quale è riuscito a lootarteli dev'essere a causa del fatto che li tenei in una borsa all'interno del backpack xche l'insurance vale solo x gli oggetti indossati e che si trovano nel primo livello del backpack.
Non esistono regole che li puniscano ma questi vengono chiamati lamer e sono la feccia di uo, l'unica cosa che puoi fare è riconoscere questi mezzi ed evitarli, tanto alla fine sono sempre gli stessi.
Commenta
-
Insurati anche le mutande...Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Esiste l'insure e l'auto-renew per l'equip comunqueOriginariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
-
no, e no.Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggioIo vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.
hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.
Commenta
-
mhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono, e no.
hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiomhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?
Commenta
-
si.....sapessi le madonne che tiro quando, convinto di avere check da 500k in banca, vado a controllare e sono tutti "smozzicati" dall'insure che si succhia via qualcosina ogni volta.Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiomhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?
Commenta

Commenta