cè un modo per raccogliere i soldi nei corpi morti senza ogni volta aprirli e trascinarli?
raccogliere soldi
Comprimi
X
-
raccogliere soldi
quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Tag: Nessuno -
scaricati easy uo dal sito apposito www.easyuo.com
su questo sito puoi trovare numerosi script tra cui il looter, ovvero uno script che aprei corpi dei mostri che hai killato e a seconda di quello che hai impostato, lo script lota^^
soldi armi gioielli armature ecc^^
Edit: qua trovi gli script per i vari tipi di looting che vuoi effettuare ^^
http://www.easyuo.com/psl.php?cat=69 -
ma poi riesco a farlo girare insieme a razor?quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta
-
-
tnk vado a provarloquote: Originally posted by HolyShadow
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta

Commenta